Home Musica Maneskin clonati? Trovati i sosia ufficiali della band: sono identici

Maneskin clonati? Trovati i sosia ufficiali della band: sono identici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:54

I Maneskin, nota rock band italiana più amata e conosciuta nel mondo, sono stati clonati? Spunta un’immagine che ha fatto discutere tutti i fan.

È chiaro a tutti che al momento una delle band più importanti nel panorama discografico musicale italiano è senza ombra di dubbio quella dei Maneskin.

Maneskin
Maneskin (Instagram)

Un successo straordinario che sono riusciti a portare a termine in pochissimi anni ottenendo riconoscimenti importanti e fama in tutto il mondo.

Più cresce la loro popolarità, più si punta maggiormente l’attenzione su di loro da parte di un pubblico in continua crescita.

Negli ultimi giorni circola sul web un’immagine molto particolare, che ha mostrato quelli che dovrebbero essere i cloni del gruppo e che hanno fatto scatenare letteralmente i fan della rock band. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Maneskin, i sosia della band

Anni davvero molto importanti questi ultimi per la band dei Maneskin, che stanno cavalcando letteralmente l’onda di un successo imprevisto e incredibile.

Grazie alla loro partecipazione a Sanremo in cui hanno ottenuto il primo posto in classifica vincendo la competizione, e dopo la quale si erano diffuse false voci di scioglimento, si erano aggiudicati la possibilità di partecipare alla scorsa edizione dell’Eurovision song contest.

Una bellissima esperienza per i giovani che hanno avuto una grandissima opportunità e cioè quella di farsi conoscere anche in tutta Europa, e che hanno saputo sfruttare al massimo raggiungendo un meritatissimo podio come vincitori.

Da quel momento in poi la loro vita è totalmente cambiata, sempre costantemente in giro per il mondo dove hanno riscosso un grande favore anche tra star internazionali.

Attualmente dunque tutti gli occhi sembrano davvero essere puntati addosso a questo gruppo, e più diventano famosi più si continua a parlare di loro.

Recentemente un particolare ha però fatto molto parlare i fan della band, quando il giornale La Repubblica ha pubblicato la foto di una cover band del gruppo, i Moonskin, presentandoli come i loro cloni.

Puntualizzata una grande somiglianza dei componenti della band con gli originali, che è stata però in realtà subito fortemente contestata dal pubblico che in realtà segue e ama il gruppo.

In effetti guardando bene l’immagine non si può non notare l’effettiva differenza abissale tra le band, nonostante l’intento dei sosia fosse quello di avvicinarsi quanto possibile alla loro immagine.

In ogni caso anche questo non fa che aumentare la popolarità del gruppo, che si sta godendo un momento letteralmente magico.

Tantissima è anche la curiosità che cresce da parte del pubblico, che continua a porsi domande sui vari componenti e che riguardano specialmente la loro vita privata.

Una delle questioni più dibattute è sempre stata quella di un’ipotetica in relazione tra il cantante Damiano e la bassista Veronica.

C’è infatti chi si domanda se tra i due ci sia stata almeno in passato per un periodo una relazione d’amore, che a quanto pare non è stata né mai smentita e nemmeno ufficializzata.