Barbara D’Urso e Maria De Filippi rivali? La verità dopo tanti anni

Si è parlato tanto della rivalità, vera o presunta, tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso. Dopo tanto tento e tante supposizioni è venuta a galla la verità. Ecco che cosa ci sta sotto.

Nel corso del tempo si è spesso vociferato che il rapporto tra le due conduttrice fosse gelido. Una spiegazione vera e proprio non c’è mai stata, ma le due sono sempre apparse molto distanti. Dopo anni, il volto di Pomeriggio 5 ha rivelato in un’intervista tutta la verità su cosa pensa della collega.

de filippi d'urso
fonte foto: Ansa e web

Barbara D’Urso e Maria De Filippi sono rivali? È questa una delle tante domande che si chiedono i telespettatori, interessati non solo a quello che viene mandato in onda, ma anche a quello che c’è dietro ad uno show. Il rapporto tra le due conduttrici è sempre stato al centro dell’attenzione, tanto che si è sempre parlato di una loro lite e di contrasti. Ma è davvero così?

Reduce dai festeggiamenti del suo 65esimo compleanno, Barbara D’Urso ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa. Durante la chiacchierata si è lasciata andare a diverse dichiarazioni, tra queste ce n’è una proprio in merito a Maria De Filippi, dove ha spiegato pubblicamente ciò che pensa veramente di lei.

Barbara D’Urso parla di Maria De Filippi: le parole spiazzano

A mettere un punto alle voci che dicono che D’Urso e De Filippi si odiano ci ha pensato la conduttrice di Pomeriggio 5. Durante l’intervista, Barbara ha parlato di varie cose, tra cui anche delle persone che stima nel suo ambiente. E tra i primi nomi che ha fatto c’è proprio quello della collega.

“Tra le donne che stimo in tv c’è Maria De Filippi”, ha ammesso Barbara D’Urso, continuando dicendo che lo dice non perché deve, ma perché è la verità. Poi ha rivelato che il successo della “regina della tv” è un bene per tutta la rete, sia per lei stessa ma anche per gli altri conduttori, e fa i nomi di Gerry Scotti e Bonolis.

“Una rete illuminata è un vantaggio per tutti”, ha sottolineato scacciando definitivamente le voci che vogliono le due conduttrice l’una contro l’altra. Quello che è sicuro è che nella prossima stagione Maria De Filippi continuerà ad essere uno dei volti centrali di Mediaset, come vent’anni a questa parte.

Diverso invece il discorso che bisogna fare per Barbara D’Urso. Nella medesima intervista a La Stampa, la conduttrice ha smentito le voci di un suo possibile addio a Mediaset a causa della scadenza di contratto. Ma i dubbi sul suo futuro restano ancora vivi nella mente delle persone, che dovrà aspettare la prossima stagione tv per capire che cosa succederà.

Impostazioni privacy