Dargen D’Amico senza occhiali: la foto inedita che arriva dal passato

Dargen D’Amico non si separa mai dai suoi occhiali da sole. Il cantante infatti appare sempre in pubblico con gli occhi coperti, ma lo avere mai visto senza? È spuntata fuori una foto inedita.

È stato uno dei grandi protagonisti del Festival di Sanremo, un artista capace di far ballare l’Ariston per cinque serate consecutive. Tutto il pubblico è rimasto affascinato da quel rapper che non toglie mai i suoi voluminosi occhiali da sole, tanto che in molti si chiedono come è il suo volto senza. I più curiosi sono stati appagati da uno scatto inedito.

dargen d'amico
fonte foto: Ansa

Jacopo D’Amico, conosciuto al pubblico semplicemente com Dargen D’Amico, è stato una delle rivelazioni del Festival di Sanremo 2022. La sua energia e la sua simpatia hanno coinvolto il pubblico che era presente al teatro Ariston e quello da casa che ha imparato a conoscerlo e seguirlo. Ma intorno a lui c’è un grande mistero: perché indossa sempre gli occhiali?

Il rapper, infatti, come abbiamo avuto modo di vederlo nei cinque giorni della settimana sanremese, si è sempre presentato al teatro e nelle varie interviste e conferenza stampa con il suo immancabile paio di occhiali da sole, tanto che nessuno l’ha visto senza. Almeno fino a quando non è iniziata a circolare uno scatto inedito che lo ritrae senza gli occhiali.

Dargen D’Amico senza occhiali: finalmente esce fuori con il suo volto

Il produttore discografico è uno dei protagonisti della musica italiana, capace di attirare su di sé una grande curiosità da parte del pubblico. Il rapper è riuscito ad avere una abitudine che lo ha reso davvero unico nel panorama musicale, ovvero quello di mostrarsi sempre con gli occhiali da sole, come abbiamo visto nell’ultima edizione del festival della canzone italiana.

Una vera peculiarità che ha attirato la curiosità di molte persone che vogliono sapere come è il suo vero volto senza occhiali. Da poche settimane è sputata sul web uno scatto che lo ritrae proprio senza gli occhiali. Si tratta di una foto del passato dove si vede D’Amico all’interno di un locale. Il rapper d’autore, durante una intervista che ha rilasciato al portale Goldworld ha confessato che i suoi occhiali nascondono la sua voglia di essere se stesso.

Perché Dargen D’Amico porta sempre gli occhiali da sole?

Come si legge sul portale MoviePlayer, il rapper ha ammesso che per lui gli occhiali da sole sono un accessorio indispensabile. Questo perché prova un certo fastidio agli occhi a causa della luce, soprattutto quella artificiale dei palcoscenici che è molto aggressiva. E proprio perché la luce gli dà fastidio ha deciso di indossare gli occhiali da sole.

Poi ha ammesso in una intervista a Rockol che, oltre al fastidio della luce, per lui gli occhiali da sole sono un segno distintivo: lo riconosci pubblicamente solo quando li indossa, altrimenti non sai chi c’è. E la foto può solo confermare questo suo pensiero. Tra l’altro Dargen ha anche realizzato una sua linea personale di occhiali da sole che si chiama Bodyglasses.

Impostazioni privacy