Katia Ricciarelli è ancora innamorata di Pippo Baudo?

Katia Ricciarelli è davvero ancora innamorata del suo ex marito Pippo Baudo, l’ex gieffina sembra davvero non lasciare nessun dubbio.

Sicuramente il pubblico non ha bisogno di sapere di chi stiamo parlando visto che la carriera della soprano la precede ormai da tanti anni senza tenere conto della sua recente partecipazione al Gf Vip che ha diviso la maggior parte del suo pubblico. Oggi però la bionda finisce al centro dell’attenzione per quella che sembra essere a tutti gli effetti una indiscrezione che riguarda la sua vita privata e in particolare quelle del passato.

Katia Ricciarelli
Ansa

Come tutti sappiamo per tanti anni è stata sposata con il conduttore Pippo Baudo con cui i rapporti sembrano essere tornati sereni dopo un periodo turbolento, eppure le cose potrebbero cambiare ancora una volta.

E’ infatti possibile che la cantante lirica non abbia del tutto dimenticato il suo ex marito, è infatti probabile che sia ancora innamorata di lui? Scopriamolo.

Katia Ricciarelli: “Pippo Baudo? Non si possono buttare 18 anni di matrimonio”

Katia Ricciarelli è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati degli ultimi mesi specialmente per la sua partecipazione al Gf Vip  per cui sembra avere percepito un cachet da capogiro.

Questa volta però ci vogliamo concentrare su quelli che sembrano essere dei sentimenti non ancora sopiti della cantante per il suo ex marito a cui è stata legata per molto tempo, non sappiamo se la donna sia ancora innamorata di lui, ma una cosa è certa, il loro rapporto adesso è tornato quello di una volta con tanto affetto.

“Mi dispiaceva non sentirlo più, anche perchè 18 anni di matrimonio sono davvero tanti, buttare tutto per qualche stupida cosa non era giusto ha rivelato in una sua passata intervista e ancora: “Siamo persone adulte e intelligenti e quindi dovevamo smetterla con questa stupida cosa” ha poi concluso parlando appunto delle lunghe battaglie legali che ci sono state tra i due dopo il 2004, anno della loro separazione quando si parlò di un presunto tradimento da parte del conduttore poi smentito anche dalla diretta interessata.

Insomma sicuramente un affetto importante è quello che lega la soprano che ha rivelato il motivo per cui non ha figli al suo ex marito che in passato parlando del loro primo incontro ha ammesso: “Io e Katia ci siamo conosciuti quanto io facevo Fantastico, cercavo una cantante lirica. Ne è nato un amore profondissimo“. E chissà che non possa esserci un ritorno di fiamma prima o poi.

Impostazioni privacy