“Tutto falso” Serena Bortone gela in diretta: l’ospite è furiosa

Serena Bortone è stata protagonista di un’uscita che ha spiazzato. Le sue parole hanno creato il gelo in studio. Ecco l’accaduto.

Oggi è un altro giorno di Serena Bortone è uno dei programmi più seguiti. La conduttrice e giornalista è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico italiano. Lo ha fatto non solo con il suo modo di condurre ma anche per la sua straordinaria umanità. Certe volte, però, possono verificarsi situazioni completamente inattese. Momenti che, anche a distanza di tempo, sono ricordati in maniera importante.

Serena Bortone
Ansa Foto

Nel corso di questi ultimi anni, Serena Bortone è diventata uno dei volti televisivi più amati in assoluto. Il suo programma è un punto di riferimento per moltissimi telespettatori. Cosa che porta sempre grande interesse. Il rovescio della medaglia, però, è dettato dal fatto che qualsiasi situazione sia sottolineata da tantissime persone. Soprattutto quelle in cui una domanda o un commento portano ad una risposta inaspettata.

In Oggi in altro giorno ci sono tanti ospiti che intervengono. La conduttrice intervista i vari protagonisti ed è proprio in un momento di genere si è scatenato il gelo in studio. Un momento che ha lasciato tutti spiazzati. Come spiazzati sono stati i presenti da una confessione di Serena Bortone. In questo caso, invece, la domanda fatta dalla conduttrice ha portato ad una secca risposta la sua ospite.

Serena Bortone, la risposta di Ana Mena gela: “È tutto falso”

Oggi è un altro giorno è un programma di punto della Rai. Per questo motivo, anche in occasione di Sanremo la Bortone con il suo cast era sul territorio. Proprio durante un’intervista ad Ana Mena è stata protagonista di una sorta di scivolone. Dopo aver parlato della manifestazione, la giornalista chiede alla Mena di salutare il suo fidanzato. All’epoca, infatti, si scriveva ancora della relazione con un giocatore del Milan. Ma le cose non stavano proprio così.

A quel punto, l’artista è stata costretta a smentire tale notizia. Ana Mena, infatti, ha sottolineato di come lei fosse single. La giovane cantante ha detto: “Non sono fidanzata è una fake news“. Insomma, la Bortone non era aggiornata sulla questione. A quel punto è arrivata puntale la risposta della conduttrice. La Bortone ha sottolineato che molti siti parlavano della sua relazione. Quindi, le ha consigliato di aggiornare il tutto.

Quanto accaduto ha spiazzato i telespettatori. Anche perché, come sappiamo, la Bortone si è sempre mostrata puntuale e informata. Il piccolo scivolone, però, ha strappato anche un sorriso nei presenti. Segno di come la situazione sia poi filata liscia. Un altro momento, invece, ha sconvolto la conduttrice. Nello studio di Rai Uno un attore ha svelato di come gli abbiano pignorato la casa. Da come possiamo vedere, ad Oggi è un altro giorno possono succedere sempre tante cose.

Impostazioni privacy