“Mi pignorano casa” gelo in studio su Rai Uno: Serena Bortone sconvolta

Pierpaolo Spollon ha rivelato che negli ultimi tempi ha fatto spese ingenti, tanto che ha fatto l’appello al suo bancario. Ecco cosa succede all’attore.

L’attore veneto è uno dei più popolari degli ultimi anni, grazie alle sue numerose interpretazioni in fiction di Rai Uno. Spollon ha spiazzato tutti nello studio televisivo di Oggi è un altro giorno quando ha rivelato un suo segreto che nessuno sapeva.

bortone foto

Pierparolo Spollon si sta facendo scoprire poco alla volta. Nonostante la grandissima popolarità, l’attore è sempre stato riservato sulla sua vita privata. Ma in questo periodo si sta lasciando andare a delle confessioni, viste le sue numerose ospitate televisive per promuovere le fiction di cui è protagonista.

Proprio questo pomeriggio lo abbiamo visto ospite nel talk show di Serena Bortone, dove ha parlato della nuova puntata di Doc – Nelle tue mani e di altre serie tv Rai. Ma proprio durante l’intervista ad Oggi è un altro giorno ha confessato qual è la sua più grande ossessione.

La rivelazione ha spiazzato tutti nello studio della Rai, dove ha ammesso che questa cosa potrebbe spingere la banca a pignorare la sua casa, dove abita a Roma. L’attore infatti è ossessionato da una collezione, un’abitudine che ha iniziato durante il lockdown.

Pierpaolo Spollon è fidanzato? C’è del mistero

Oggi è un altro giorno, Pierpaolo Spollon rivela la sua ossessione

Pierpaolo Spollon

Questo pomeriggio tra gli ospiti di Serena Bortone nel talk show di Rai Uno c’è stato l’attore padovano, uno dei volti più amati dal pubblico televisivo. Ha raccontato diversi aneddoti legati alla sua vita privata, oltre a quelli professionali.

Tra queste curiosità c’è stata anche l’ammissione di Spollon di una sua collezione di vinili. L’intervista è iniziata con l’attore in cui parlava dei suoi gusti musicali, dicendo di amare in modo particolare i Led Zeppelin. La passione per la musica però lo ha spinto ha iniziare a comprare i vinili.

“Sono la mia rovina”, ha detto quando la conduttrice gli ha fatto presente questa passione. Parlando della sua collezione, l’attore ha poi rivelato di aver speso migliaia di euro per comprare vinili da collezione. Un’abitudine che ha iniziato durante il lockdown.

Serena Bortone in cosa è laureata? La risposta vi sorprenderà

“Mi pignorano la casa” ha detto sottolineando le spese che ha fatto per acquistare le produzioni musicali. E poi ha fatto un appello al suo bancario Stefano, avvertendolo delle spese che dovrà ancora sostenere. Ovviamente il tutto in tono goliardico, solo per rivelare che quella per la musica è un’altra passione, oltre alla recitazione.

Impostazioni privacy