Serena Autieri, la confessione “bollente” sul marito: “Per noi è afrodisiaco”

Serena Autieri e la confessione “hot” sul rapporto con il marito Enrico: dopo tanti anni tra loro c’era ancora grande complicità.

Attrice, cantante, doppiatrice, conduttrice e showgirl, Serena ha sempre avuto tutti i numeri per sfondare nel mondo dello spettacolo. Recentemente però, è reduce da un insuccesso televisivo che l’ha portata ad essere estromessa temporaneamente dalla Rai.

serena autieri marito
foto Instagram

La bella Autieri è sempre molto ammirata non solo per la bellezza ma anche per la sua spontaneità. Dopo vari amori che non hanno funzionato ha trovato la felicità accanto ad Enrico Griselli, nel 2010. Prima di incontrarlo è stata legata ad altri personaggi noti come Matteo Marzotto, Giovanni Malagò, Luca Capuano, Guido Maria Brera.

Serena ed Enrico si sono conosciuti per caso grazie ad alcuni amici in comune a Dubai, dove l’uomo lavorava come manager. Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine e dopo un’iniziale storia a distanza lui ha deciso di tornare in Italia per stare vicino alla fidanzata, diventata poi moglie nel settembre 2010. La coppia si è sposata con una bellissima cerimonia nel duomo di Spoleto, cittadina d’origine di Enrico.

Ad oggi i due sembrano innamorati proprio come allora: ecco che cos’ha confessato l’Autieri in proposito.

Serena Autieri e la confessione bollente: l’afrodisiaco tra lei e il marito

L’attrice ha confessato ad Oggi che tra lei e l’uomo c’è ancora molta passione, nonostante siano passati oltre dieci anni dal loro primo incontro. Non è solo una questione fisica, la loro attrazione nasce dalla stima reciproca: “Per noi è un grande afrodisiaco, la passione si accende nella testa e si trasmette al corpo” ha rivelato Serena.

L’Autieri e il marito ci tengono a far brillare ancora la scintilla tra loro e spesso cercano di ritagliarsi dei momenti di coppia. I due hanno avuto nel 2013 la figlia Giulia che però, ogni tanto, lasciano dai nonni per potersi dedicare ad uscite romantiche, cenette insieme e anche weekend.

Anche durante il lockdown la coppia non si è persa d’animo: “Ah sapesse che cosa abbiamo fatto io e mio marito! – ha rivelato Serena – non pensi a cose sconce…abbiamo fatto la Parigi-Roubaix senza muoverci dal salotto“. I due hanno montato la bici da corsa sul rullo e hanno, così, fatto tantissimi chilometri in bici senza muoversi da casa. Nessun “burn out” o crisi per la coppia neanche durante la convivenza forzata in casa.

Intanto, però, la carriera televisiva di Serena sembra aver subito uno stop forzato. Il suo programma pomeridiano “Dedicato” che nel 2021 ha esordito su Rai 1 sembra non abbia portato ai risultati sperati, tanto che non verrà riproposto l’anno prossimo.

 

Impostazioni privacy