Home Televisione Ilary Blasi ci ricasca, gaffe hot: è successo in diretta

Ilary Blasi ci ricasca, gaffe hot: è successo in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:49

Ilary Blasi ci è cascata ancora una volta. La conduttrice ha commesso la stessa gaffe durante la diretta del reality show. Ecco che cosa è successo e cosa ha detto.

La conduttrice non è nuova a piccoli momenti imbarazzanti che avvengono durante le dirette dei programmi che conduce. La moglie di Totti infatti si lascia spesso andare ad episodi dove sbaglia una parola. Anche questa volta c’è stata un “incidente” hot che non è passato inosservato tra il pubblico e gli opinionisti.

ilary blasi

Torniamo a parlare di Ilary Blasi e della sua conduzione nella sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Nonostante il pubblico le riservi sempre delle belle parole, la conduttrice sta collezionando una serie di delusioni. Il reality show, in termini di ascolti tv, non riesce a decollare, rimanendo sempre un passo indietro alla concorrenza.

Ma se gli ascolti sono mancanti, non possiamo dire la stessa cosa delle gaffe della moglie dell’ex capitano della Roma. La Blasi ha commesso un altro strafalcione in diretta tv, un episodio che è stato segnalato non solo dal pubblico, ma anche nello studio dagli opinionisti che l’hanno presa a ridere. Vediamo che cosa ha detto.

Ilary Blasi sbaglia parola: la gaffe non passa inosservata

Le gaffe e Ilary Blasi vanno ormai a braccetto da molto tempo. Un appuntamento fisso che ormai accompagna il pubblico di Mediaset in ogni stagione e ad ogni reality show condotto dall’ex letterina di Passaparola. Anche questa volta la conduttrice non è stata da meno e si è resa protagonista dello stesso momento imbarazzante di un anno fa.

È successo quando Ilary stava salutando Lory Del Santo, la concorrente dell’Isola dei Famosi appena eliminata durante il televoto flash. Proprio mentre la stava invitando ad uscire è arrivato lo scivolone in diretta: “Devi lasciare la patat…”, ha detto per poi interrompersi nel mezzo, accorgendosi immediatamente di essersi sbagliata.

Non potevano di certo mancare le battutine e le risate del caso nello studio, dove siedono i due opinionisti che si stanno facendo apprezzare dal pubblico. Vladimir Luxuria ha sottolineato: “Eccola, è tornata la patata!”, mentre Nicola Savino ha detto scherzando: “Non poteva lasciarla lì Ilary la patata, capirai…”.

Dopo un piccolo momento di imbarazzo e tra le risate generali, la conduttrice ci ha ironizzato su, come il pubblico ormai sa bene. Esattamente come successo circa un anno fa, quando, sempre durante L’Isola dei Famosi, la conduttrice confuse proprio “palapa” con “patata”, scontrandosi questa volta con l’ironia di Iva Zanicchi.

D’altronde in questa edizione del reality show le stiamo vedendo di tutti i colori. Proprio pochi giorni fa Ilary si è trovata davanti Nicola Savino in mutande dietro le quinte del programma, un momento che la conduttrice ha documentato sui social, rendendo partecipi i fan del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)