“Non accadeva da tempo” Mediaset l’ha fatto: dopo tanti anni, ci è riuscita

La novità nello storico programma di Mediaset è stata applaudita con gioia da parte del pubblico che continua ad apprezzare la scelta della redazione. Ecco di che cosa si tratta.

Ci sono numerosi programmi che sono iniziati in questa seconda parte della stagione televisiva. Dopo la fine del Gf Vip, i telespettatori si sono ritrovati diverse trasmissioni da seguire e commentare in diretta sui social. Ma le persone non hanno potuto fare a meno di notare una novità che non si vedeva da diverso tempo in nei vari reality show.

mediaset logo

Il pubblico televisivo è sempre molto attento a ciò che avviene all’interno delle trasmissioni. E nell’era dei social, moltissime persone si ritrovano a commentare le varie dinamiche che si vengono a creare tra i protagonisti dei vari programmi. Questo accade sopratutto nei vari reality show, dove i personaggi sono seguiti costantemente e per un lungo periodo di tempo.

Dopo la fine del Gf Vip, Mediaset ha deciso di confermare la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi. Già dalla prima puntata dello storico programma, il pubblico ha notato immediatamente la novità che non accadeva da tempo all’interno del cast in studio. Una scelta che è stata accolta benissimo dal pubblico.

Isola dei Famosi opinionisti: sono loro la vera novità

Dopo diversi anni, finalmente il pubblico ha due opinionisti che sono idonei nel loro ruolo, questo è il succo di quello che si legge sui social in merito alla scelta degli autori de L’Isola dei Famosi di chiamare Nicola Savino e Vladimir Luxuria come opinionisti fissi della sedicesima edizione del reality show di Canale 5.

“Un reality con due opinionisti pensanti e nel ruolo. Da quanto tempo non accadeva?”, questo si legge in un tweet scritto da Giuseppe Candela, noto giornalista tv. Un commento che ha avuto diversi commenti a favore, dove in molti hanno paragonato i due volti di quest’anno a quelli che erano in studio lo scorso anno.

Ricordiamo che nella quindicesima edizione a commentare insieme ad Ilary Blasi quello che accadeva in Honduras erano Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Tre volti sicuramente molto amati, popolari e che abbracciano diverse generazioni, ma che evidentemente per i telespettatori del reality show non erano idonei a quel ruolo.

D’altronde, al di là di Nicola Savino che si sta confermando un ottimo opinionista, Vladimir Luxuria è una veterana del reality show. L’ex parlamentare non solo è stata inviata ed è stata già in precedenza opinionista, ma ha anche vinto L’Isola dei Famosi nella terza edizione, quando andava in onda ancora su Rai 2 e non su Mediaset.

 

Isola dei famosi

Impostazioni privacy