Marcello, addio al Paradiso delle Signore? L’annuncio fa pensare

Marcello è pronto a salutare il Paradiso delle Signore? A dare la risposta è lo stesso attore. Scopriamo insieme se Marcello resterà all’interno della soap.

Il successo straordinario de Il Paradiso delle Signore è dovuto anche al ricchissimo cast. Un roster fatto da attori che hanno saputo, con le loro interpretazioni, conquistare tutti. Per questo motivo, i telespettatori seguono le vicende di tutti i protagonisti. Naturalmente, l’affetto per i vari attori è cresciuto puntata dopo puntata. Molti, ora, si chiedono quale sarà il destino di Marcello. La risposta ci viene fornita dallo stesso attore.

Il-Paradiso-delle-Signore-Pietro-Masotti-2

Chi segue con attenzione le serie sa che gli attori possono anche lasciare. Una serie porta via tanti anni e, magari, in certi casi un professionista vuole dedicarsi ad altro. Nella storia delle serie, infatti, sono stati tanti i protagonisti amati che hanno deciso di immergersi in altri progetti. Come possiamo capire, si tratta del normale gioco delle parti.

In vista del finale di stagione, molti appassionati alla soap Rai si chiede che fine farà Marcello. Il Paradiso delle Signore ci ha abituato a colpi di scena spiazzanti ma l’eventuale addio di un protagonista è qualcosa che tocca sempre tutti. La risposta alla domanda sull’addio o meno di Marcello Barbieri ci viene data dallo stesso Pietro Masotti. Una risposta che non lascia alcun dubbio.

Paradiso delle Signore, Marcello dice addio? La risposta di Pietro Masotti tranquillizza

Pietro Masotti si è fatto apprezzare nelle vesti di Marcello Barbieri. Il suo ruolo all’interno della soap è stato decisamente apprezzato. Per questo motivo, le voci che sono circolare hanno preoccupato i fan della serie e dello stesso Masotti. A sancire la permanenza a Il Paradiso delle Signore ci ha pensato lo stesso attore. Lo ha fatto con un post che rispecchia chiaramente il suo stile.

L’attore sul suo profilo Instagram ha postato la foto di Marcello Barbieri ed ha aggiunto nella didascalia “Io sono ancora qua…e ancora ci sarò (salvo imprevisti)“. Insomma, un annuncio in piena regola che non lascia alcun minimo dubbio. Poche semplici parole che hanno sicuramente fatto gioire i suoi tantissimi fan. Gli stessi affezionati che, nei commenti, hanno esultato per la sua conferma.

Il post, però, non si conclude così. Masotti si cimenta anche nelle recensioni dello spettatore più attento. L’attore segnala tre punti e tutti riguardano la sua estetica. Dal doppio mento fino ad esser stato definito come un salame. Segno che alcuni commenti non gli siano affatto piaciuti. Al di là dei soliti commenti social, la cosa che più conta per i fan della serie è che potranno rivedere Pietro Masotti con il suo Marcello Barbieri al Paradiso delle Signore.

Pietro Masotti annuncio Paradiso
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy