Elisa Isoardi, il dramma dal passato: è stata una dura lotta

Elisa Isoardi ha vissuto un periodo davvero complesso. Un vero e proprio dramma difficile da dimenticare. Ecco cosa ha raccontato la conduttrice.

Negli ultimi anni, Elisa Isoardi non ha passato dei momenti molto semplici. Sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista umano, la conduttrice ha dovuto affrontare delle vere e proprio battaglie. Soprattutto una che l’ha gettata in preda alla paura e allo sconforto. Una malattia davvero tremenda che l’ha segnata nel suo profondo.

Elisa Isoardi
Fonte: screen Tv

Ci sono certe situazioni che arrivato all’improvviso e risultato essere delle vere e proprie batoste. Elisa Isoardi è stata protagonista di una vicenda che l’ha scossa davvero tanto. Un evento che ha avuto il coraggio di raccontare in maniera importante. A dimostrazione di come certe vicende non possono semplicemente essere taciute.

La Isoardi ha riscosso sempre grande successo. Per questo motivo, moltissime persone reclamano il suo ritorno in televisione. Pare, a tal proposito, che ci sarebbe una sorta di distensione Rai verso Elisa Isoardi. Tale cosa potrebbe portare di nuovo la conduttrice davanti alle telecamere. La Isoardi, però, ha dovuto superare un altro momento difficile. Il racconto è arrivato direttamente da lei. Ecco cosa è accaduto.

Elisa Isoardi malattia: un momento difficilissimo

In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, la conduttrice ha confessato qualcosa di inaspettato. In quel momento, infatti, rivelò la scoperta di un tumore. Un grosso polipo che stava danneggiando parte della corda vocale destra. Una situazione davvero critica dato che suo dottore parlò di operazione immediata. Il rischio, infatti, era quello di perdere la voce.

Anche il momento della scoperta non è stato semplice. Era il 2014 e la Isoardi era alla conduzione di Unomattina. Nel corso di una puntata, era presente un noto otorinolaringoiatra. L’esperto, in quella occasione, elencò i vari sintomi del tumore alle corde vocali. Sintomi che, come sottolineato dalla conduttrice, lei aveva. Proprio dopo quell’intervento, decise di fare una visita. La visita, come abbiamo visto, ha confermato tutti i suoi dubbi iniziali.

La scoperta della malattia ha sicuramente spiazzato la conduttrice. Per fortuna, però, il tumore è risultato essere benigno. Nonostante questo, la conduttrice non ha mai nascosto la grande paura che ha provato. Anche perché, nonostante fosse benigno, dice: “Non va certo sottovalutato”. Dopo l’intervento, Elisa Isoardi ha dovuto sottoporsi ad un lungo periodo di riabilitazione alla voce. Successivamente ha iniziato un allenamento, molto duro, presso un logopedista. Quello che conta, però, è che la Isoardi ha superato quel terribile momento. La conduttrice oggi sta bene e, in ai microfoni del settimanale Nuovo, ha sottolineato di come questo sia un problema comune. Soprattutto per chi lavora con la sua voce. Come detto, Elisa Isoardi è riuscita a superare alla grande quel momento. Ora, sia lei che i fan, si augurano che anche il periodo lontano dalla televisione possa diventare solo un lontano ricordo.

Impostazioni privacy