Umberto Smaila furioso in diretta: “Ma quale crisi? Sto benissimo”

Umberto Smaila in crisi economica? La notizia ha fatto il giro del web ma ora è lo showman a parlare: “Io sto benissimo”.

In questi giorni sono stati tantissimi i siti che hanno parlato di un’ipotetica crisi finanziaria di Smaila che, addirittura, sarebbe stato pronto a vedere la sua casa: è davvero così? L’uomo è apparso a Pomeriggio Cinque dove ha detto la sua.umberto smaila

In passato è stato un cabarettista, musicista, showman e conduttore televisivo, particolarmente in voga negli anni ’80 grazie a programmi come Colpo Grosso e Non Stop. La sua carriera è poi stata ricca di successi musicali ma anche di film al cinema, come Italian Boys, del quale è stato anche regista.

Dagli anni ’90 Smaila ha iniziato a diradare le sue apparizioni in tv e si è concentrato sulla carriera musicale e anche su alcune nuove attività imprenditoriali. Umberto ha aperto circa dieci locali che portano il suo nome, Smaila’s, in giro per il mondo. Si trovano in luoghi molto lussuosi e noti per la movida estiva come la Costa Smeralda, Sharm El Sheik, Gallipoli e anche su alcune Navi Grimaldi.

Con la pandemia, però, il lavoro nei locali è calato moltissimo e, nei giorni scorsi, si è diffusa la notizia che Smaila si trovi in difficoltà economica. Oggi è voluto intervenire in prima persona per smentire questa notizia.

Umberto Smaila in crisi? Il musicista è furioso: “Sto benissimo”

Nonostante i numerosi titoli dedicati alla sua presunta crisi finanziaria, lo showman è voluto apparire a Pomeriggio Cinque dove ha voluto dire la sua. Smaila ha affermato categoricamente che quelle diffuse nei giorni scorsi sono “fake news”.

L’uomo ha spiegato di non aver alcune difficoltà economica, nonostante i problemi che il Covid ha causato al suo lavoro. Le sue parole in merito alla presunta necessità di vendere la sua casa sono state travisate: “Avevo detto solo che se il Governo non ci avesse fatto riprendere il lavoro, avrei dovuto vedere una delle mie case…non la mia casa! ha chiosato Umberto in diretta da Barbara d’Urso.

Smaila ha assicurato di non avere alcun problema ed è veramente arrabbiato per la diffusione di queste indiscrezioni fasulle poiché ha ricevuto diverse chiamate preoccupate da parte di alcuni suoi amici. In molti gli hanno offerto un prestito ma lui li ha rassicurati: “Sto bene e proprio stasera ho un’esibizione in programma“.

A Pomeriggio Cinque si è poi parlato di altri ex personaggi dello spettacolo che si sono poi ritrovati in difficoltà economiche. Fra questi c’è Alvaro Vitali che tuttavia pare sia uno dei prossimi concorrenti del Gf vip.

Impostazioni privacy