Home Televisione Gianni Sperti al vetriolo: l’opinionista va su tutte le furie

Gianni Sperti al vetriolo: l’opinionista va su tutte le furie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:03

Gianni Sperti questa volta sembra davvero parlare chiaro, il suo messaggio social non lascia nessun dubbio in merito, ma a chi sarà riferito?

gianni sperti

Manca davvero poco alla nuova puntata di Uomini e Donne in cui come sempre il noto ballerino italiano tornerà a vestire i panni di opinionista al fianco di Tina Cipollari, che non manca di essere molti severo verso tronisti e corteggiatori quando il caso lo richiede.

Questa volta però al centro dell’attenzione ci finisce in prima persona per un post che lui stesso ha condiviso sui social e che sembra parlare chiaro e che tutti sanno a chi è rivolto.

“Ci vuole rispetto” ha scritto il ballerino e ancora: “l’amicizia come l’amore richiede quasi altrettante arte”, ma queste sue parole hanno un mittente? Cerchiamo di scoprilo.

Giani Sperti, le sue foto prese di mira: “è irriconoscibile”

Gianni Sperti al vetriolo sui social: è la risposta a Paola Barale?

Gianni Sperti questa volta sembra davvero aver deciso di rispondere alla sua ex moglie Paola Barale, o almeno cosi sembra, che nella lunga intervista per Verissimo ha usato parole molto forti nei suoi confronti cosi come in quelle di Raz Degan altro suo ex storico.

“L’amicizia come l’amore richiede arte di una figura di danza: ci vuole molto slancio, molto controllo, molti scambi di parole e moltissimi silenzi” sono queste le parole dell’opinionista di Canale Cinque che seppur in modo molto vago sembra aver risposto alla sua ex moglie che lo ha accusato di non essere stato onesto con lei nel periodo in cui stavano insieme.

Insomma davvero delle parole infuocate quelle dei due ex coniugi che sembrano proprio non essere riusciti a restare in buoni rapporti come la bionda ha anche ammesso nel corso della sua intervista nonostante siano ormai passati molti anni dal loro addio definitivo.

Uomini e Donne, Gianni Sperti nel mirino di una Dama: ecco il motivo

Detto questo, nessun altra parola è stata usate almeno per il momento dal giovane che forse potrebbe essere ospite in una prossima puntata del talk show di Canale Cinque con Silvia Toffanin per replicare dal vivo: restiamo in attesa di scoprirlo.