Elon Musk, la storia incredibile legata al suo divorzio

Elon Musk il famoso imprenditore sudafricano ha una storia davvero incredibile legata alla sua vita sentimentale e in particolare al divorzio dalla sua ex moglie.

Imprenditore sudafricano, nella sua lunga carriera ha ricoperto i ruoli di CEO e CTO della compagnia aerospaziale Space X, quello di CEO e product architect della casa automobilistica Teslaco e ancora: fondatore e CEO di Neuralink. Proprietario di Twitter, presidente di Solar City, fondatore di The Boring Company e cofondatore di PayPal e Open AI. Certamente il suo nome non ha in nessun modo bisogno di presentazioni.

Elon Musk
Ansa

Eppure quello che forse nessuno conosce è il suo lato più privato e in particolare qualcosa che è legato alla sua vita sentimentale che sembra essere stata davvero burrascosa nel corso degli anni.

Ad esempio pare proprio che con la sua prima moglie non si sia arrivati al divorzio in modo del tutto semplice, ma il tragitto sia stato pieno di tante cose diverse dal solito. Cerchiamo di approfondire il discorso.

Elon Musk, sapete quante volte ha divorziato?

Elon Musk forse è un noto che a primo acchito non vi dice davvero nulla eppure grazie al suo lavoro e alla sua fama ancora oggi secondo Forbes con un patrimonio stimato di 264,6 miliardi di dollari, sembra essere la persona più ricca del mondo.

Eppure la nostra attenzione almeno per il momento si concentra sui suoi divorzi che in totale sono stati due, in prima battuta con la sua prima moglie, ovvero Justine Wilson scrittrice canadese, che il noto imprenditore ha conosciuto quando i due erano entrambi studenti alla Queen’s University. La coppia si è sposata  nel 2000 per poi dirsi addio nel Settembre del 2008, insieme hanno anche cinque figli, di cui uno morto prematuramente.

Nel 2010 poi dopo una frequentazione di  per due anni, Musk ha  sposato l’attrice inglese Talulah Riley, il loro rapporto è stato davvero molto burrascoso: nel 2012 si sono lasciati per poi tornare insieme nel luglio 2013 e risposarsi, per poi  nuovamente separarsi nel Dicembre del 2014 e divorziare alla fine del 2016 per l’ultima volta.

Insomma davvero una storia molto complicata di cui però mai i due diretti interessati almeno fino ad ora hanno mai apertamente parlato, svelando in modo ufficiale le cause che li hanno condotti a questa decisione. Una curiosità, il noto imprenditore inseguito ha avuto anche una relazione di un anno con l’attrice Amber Heard, in questi giorni a processo con l’ex marito Johnny Depp per il loro divorzio.

Impostazioni privacy