Chi è Amber Heard, la donna che ha portato in tribunale Johnny Depp?

Il caso Johnny Depp e Amber Heard continua a tenere banco. Una situazione molto complessa e difficile. Ma chi l’attrice? Conosciamola meglio.

Il mondo del cinema e dello spettacolo, in certi casi, vivono dei momenti che fanno discutere. Il caso tra Johnny Depp e Amber Heard è sicuramente uno di quelli. Un caso che è partito nel 2016 e, ancora oggi, è ancora in essere. Le accuse sono davvero pesanti e la situazione non può essere che ingarbugliata.

Johnny Depp e Amber Heard
Fonte foto: Ansa

La complessità della situazione è data dal fatto che l’accuse fatte dalla Heard sono state davvero dure. L’attrice, infatti, ha parlato di violenza subita dallo stesso Depp. Dall’altra parte, però, anche lo stesso attore ha parlato di aggressione. Ricordiamo, inoltre, che i due si sono sposati per poi separarsi dopo un anno. Una rottura che, come sappiamo, ha ancora strascichi pesanti.

Si pensi che, lo stesso Johnny Depp pare sia finito in ospedale per colpa di Amber Heard. A dimostrazione di un caso davvero di difficile risoluzione. E, soprattutto, con una verità che conoscono solo i diretti protagonisti. Di Johnny Depp conosciamo praticamente tutto. Lui è uno degli attori più importanti che il cinema abbia visto. Le sue interpretazioni hanno incantato il mondo. A questo proposito, conosciamo meglio Amber Heard. Anche lei attrice molto stimata. Ecco chi è.

Amber Heard, chi è l’ex moglie di Johnny Depp? Età, figli

  • Nome: Amber Laura Heard
  • Data di nascita: 22 aprile 1986
  • Luogo di nascita: Austin, Texas
  • Età: 35 anni
  • Professione: Attrice
  • Instagram: @amberheard

L’attrice ha origini inglesi, scozzesi, irlandesi e tedesche nonostante sia nata in America. La sua infanzia è caratterizzata da un ambiente cattolico. Già a 16 anni decide di seguire la strada dello spettacolo. Infatti, si trasferisce a New York per intraprendere la strada della modella. A 17 anni, invece, vola a Los Angeles per iniziare la carriera di attrice.

Ci vorranno anni di lavori per arrivare al grande pubblico. Il punto di svolta arriva nel 2011 quando lavora al fianco di Nicola Cage nel film Dive Angry. Successivamente recita con Depp nel film The Rum Diary – Cronache di una passione. Da quel momento, la carriera di Amber Heard cambia radicalmente. Diventa un volto di spicco del cinema americano e la sua filmografia è davvero lunghissima. Lavori che non riguardano solo il cinema ma anche la televisione. L’attrice ha anche un figlio, nato da aprile 2021 da una madre surrogata.

Gli ultimi anni, però, sono stati contrassegnati da quanto accaduto con Johnny Depp. La loro relazione è partita nel 2012, arrivando al matrimonio nel 2015 ma la fine arriva solo dopo 15 mesi. La rottura, come sappiamo, deriva da un’accusa pesantissima. La Heard, infatti, accusa Depp di averla picchiata quando lui era ubriaco. Ancora oggi, però, la vicenda è decisamente controversa. Una vicenda che ha completamente spaccato l’opinione pubblica.

Caso Depp – Heard: l’ultimo post dell’attrice genera polemiche

Come possiamo immaginare, il caso ha diviso l’opinione pubblica. Nel frattempo, però, l’attrice ha postato un lungo post in cui afferma di aver provato sempre amore verso Johnny Depp. Ma si augura che tutto finisca presto così da andare avanti. Non solo lei ma anche l’attore.

Il suo lungo post, però, ha fatto discutere. Alcuni utenti del web, a tal proposito, non si sono scagliati solo verso lei ma anche verso chi la difende a spada tratta. Come detto, però, in questi casi è davvero difficile decidere da che parte stare. Soprattutto perché il tutto è accaduto lontano dalle telecamere. Non resta, quindi, aspettare le decisioni del tribunale con l’augurio che sia Depp che la Heard possano definitivamente voltare pagina.

Post Amber Heard, commenti
Fonte: Twitter
Impostazioni privacy