Home Televisione Stefania Orlando aspetta Tale e Quale show: la confessione spiazza

Stefania Orlando aspetta Tale e Quale show: la confessione spiazza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:54

Stefania Orlando si prepara per Tale e Quale show ma non nasconde la tensione: ecco le sue parole.

Stefania Orlando
Getty Images

Lo scorso anno è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip,  il suo percorso è stato uno dei maggiormente riusciti visto anche il suo terzo posto alla finale vinta da Tommaso Zorzi.

Oggi a distanza di un anno da quel giorno è pronta a rimettersi nuovamente in gioco nella nuova edizione di Tale e Quale Show che a breve tornerà  in onda con Carlo Conti.

A pochi giorni dal grande debutto arriva la confessione inaspettata nella sua lunga intervista per il settimanale Gente: ecco che cosa ha detto.

Stefania Orlando su Tale e Quale show: “tanta paura”

Stefania Orlando è pronta al suo grande ritorno in tv dopo la lunga estate calda e il riposo post Grande Fratello Vip.

Il programma che la vedrà protagonista è Tale e Quale show, sarà infatti una delle nuove concorrenti scelte da Carlo Conti per la sua nuova edizione in onda a partire da Venerdì 17 Settembre.

“Emozione, ma confesso che ho anche un po’ di quella sana paura che ti dà adrenalina. Spero di divertirmi, emozionare e soprattutto non fare figuracce” sono queste alcune delle parole della bionda rilasciate al settimanale Gente nelle scorse ore.

Davvero una esperienza completamente diversa da quella della precedente per lei che lo scorso anno stava proprio iniziando la sua avventura dentro il reality di Canale Cinque che nemmeno a farlo apposta sta per fare il suo debutto con la nuova stagione proprio in questi giorni.

Cerco di dare il massimo ma non vivo la competitività con il gruppo con il quale mi confronto. Piuttosto mi capita di stimolarla e suscitarla” ha infine concluso la donna e chissà che come per il reality non riesca anche questa volta ad ottenere la finale?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando arriva il chiarimento: “ecco che cosa è successo”

Non ci resta che attendere per scoprire che cosa succederà, una curiosità proprio nel programma ritroverà anche Pierpaolo Pretelli secondo classificato al Gf Vip dello scorso anno proprio insieme a lei.