Chi sono gli Isoladellerose? Tutto sul gruppo di The Band, erano già famosi

The Band è pronto a partire. Tra le band in gara ci sono Isoladellerose che sono note per la loro presenza in televisione. Ecco dove li avete già visti.

Tra i programmi che sono in rampa di lancio c’è sicuramente The Band. Una trasmissione che sarà condotta da Carlo Conti e che vedrà varie band sfidarsi. Il conduttore, infatti, ritorna ancora una volta con un programma in cui al centro di tutto c’è la musica. Insomma, da quanto detto lo spettacolo sicuramente non mancherà.

The Band
Fonte: Instagram

The Band si propone con un formato completamente nuovo. Uno show che tenta di creare una nuova soluzione per lo spettacolo italiano. Per questo motivo, al centro di tutto ci saranno le band. Ci saranno ben 13 band in gara che daranno sicuramente il meglio di se. Così da lasciare un segno importante in tutti i telespettatori del nuovo programma condotto da Carlo Conti.

A sorprendere non sono solo le band che vedremo ma anche i giudici. Infatti, Carlo Conti ha presentato i nomi dei tre giudici. I nomi hanno davvero spiazzato. Se i nomi dei giudici sono abbastanza noti, sulle band si conosce davvero poco. Molte sono poche note al grande pubblico mentre Isoladellerose sono già apparse in televisione. Ecco dove.

The Band, Isoladellerose presenti in TV: sono stati a Citofonare Rai 2

Le tante band in gara hanno l’occasione di mettersi in mostra davanti ad una grande platea. Se molti potrebbero soffrire una certa pressione, tale discorso non dovrebbe riguardare la band Isola delle rose. Loro, infatti, sono stati protagonisti nel programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura, Citofonare Rai 2. In quella occasione, la band romana accompagnava ospiti e conduttori. Reinterpretavano anche brani leggendari della musica, italiana e non.

La band Isola delle rose è formata da Federico Proietti voce e chitarra, Andrea Zanobi al basso e Iacopo Volpini. Nel programma Citofonare Rai 2, si sono messi in mostra e si sono fatti apprezzare dagli affezionati alla trasmissione. Riscuotendo un certo apprezzamento social per le loro esibizioni. Di fatto, ora sono pronti ad immergersi in questa nuova avventura.

Se loro hanno fatto la prima apparizione davanti al grande pubblico, diverso è il discorso per le altre band. Molte, infatti, sono praticamente poco conosciute ai più. Anche per tal motivo, The Band si presenta come un programma che, magari, potrebbe dare luce a dei talenti, fin qui, un po’ ai margini della musica. Staremo a vedere, dunque, cosa ci riserverà Carlo Conti. Di certo, come sappiamo, il conduttore ha sempre delle idee che piacciono al grande pubblico. The Band, vista la sua veste completamente nuova, potrebbe confermare ulteriormente la bontà e la qualità del lavoro del conduttore toscano.

Impostazioni privacy