Carlo Conti presenta The Band: i nomi dei tre giudici sorprendono

Carlo Conti presenta The Band, il nuovo format di Rai Uno ma a lasciare senza parole sono i nomi della giuria scelta dal conduttore: scopriamoli.

Torna al centro dell’attenzione il conduttore toscano di Rai Uno che sta per andare in onda con un nuovo format dal titolo The Band che dovrebbe occupare il palinsesto nei mesi di Aprile e Maggio, ovvero prima della pausa estiva cosi come ha anticipato da Tv Blog. Si tratta di uno show musicale che avrà con protagonisti dei gruppi che avranno il compito di rifare alcune delle band più celebri del panorama pop internazionale.

Carlo Conti
Ansa

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire di che cosa si tratta nello specifico visto che a differenza delle altre volte si tratta di uno show completamente nuovo che già in passato il conduttore aveva anticipato e che è stato posizionato proprio nel palinsesto primaverile che vedremo tra pochissimo tempo.

Detto questo, andiamo a scoprire quali sono stati i nomi dei giudici che avranno il compito di giudicare le esibizioni che vedremo in diretta: si tratta di personaggi di primo piano.

Carlo Conti, chi sono i giurati del nuovo format di Rai Uno?

Carlo Conti torna in onda i prima serata, ormai la notizia è davvero ufficiale, il debutto è previsto il 22 Aprile ovvero il Venerdì dopo Pasqua con in tutto quattro puntate che occuperanno appunto la prima serata.

Dalle prime anticipazioni che sono state rese note proprio da Tv Blog pare che i nomi in lizza sono il regista e attore Carlo Verdone, insieme a lui anche la cantante italiana tra le più amate  ovvero Gianna Nannini, per concludere a questi due nomi che dovrebbero essere ufficiali, si aggiunge il terzo giudice, ossia Asia Argento, che però almeno per il momento è ancora in trattativa. Insomma davvero un cast di eccezione almeno fino a questo momento vanta dei nomi di primo piano.

Detto questo, restano ancora tantissimi dubbi su chi sarà il cast di star che andranno a comporre il gruppo di cantanti in gara che avranno un compito di essere protagonisti di uno show davvero nuovo che fino ad oggi non era mai andato in onda almeno in Italia. Davvero una bella soddisfazione per lo stesso Carlo Conti che ha ottenuto un grande successo solo qualche settima fa con la prima edizione di Tali e Quali show dedicata ai non famosi. Non ci resta dunque che attendere la prima puntata di prima serata.

Impostazioni privacy