Home Musica Romina Power mette in guardia i suoi fan: “Non sono io, state...

Romina Power mette in guardia i suoi fan: “Non sono io, state attenti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:53
CONDIVIDI

Romina Power ha voluto mettere in guardia tutti i suoi fan e follower da una possibile minaccia: “State attenti, non sono io.”

Romina foto

Romina Power è un vero e proprio personaggio pubblico non solo nella vita “reale” ma ormai da qualche tempo a questa parte anche sul web dal momento che, come sappiamo ed abbiamo modo di vedere ogni giorno, su Instagram macina numeri importanti sia in termini di follower sia di apprezzamento.

Allo stesso tempo, però, come purtroppo spesso accade, ci sono tantissime persone che cercano di rubare la sua immagine illudendo tantissimi utenti sul web che quella che sta dietro un determinato profilo sia proprio l’ex moglie di Albano quando in realtà non è affatto così.

Ecco la foto che ha pubblicato la cantante che ha messo in guardia tantissimi suoi fan da un suo presunto secondo profilo assolutamente falso ed in nessun modo legato a lei ed alla sua persona.

LEGGI ANCHE >>> Dov’è Ylenia Carrisi oggi? Romina Power lancia un appello disperato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power, profilo fake su Instagram: l’allarme della cantante

romina power

Ecco il post che ha letteralmente fatto infuriare una buona parte dei suoi fan e follower che si sono sentiti presi in giro da questo utente, uomo o donna che sia, che ha cercato di sfruttare l’immagine di Romina Power contro il suo permesso chiaramente.

LEGGI ANCHE >>> Santiago De Martino figlio Belen Rodriguez: il cambiamento è impressionante

Insomma, non è un bel momento per lei che, comunque, siamo sicuri, abbia già fatto tutte le segnalazioni del caso.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno sviluppi a riguardo: questo profilo falso verrà cancellato? Molto probabilmente sì ma la cantante americana ha bisogno -anche- del tuo aiuto.