Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa: “Fa bene, è molto meglio di te!”

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa contro uno dei Cavalieri: la conduttrice è sbottata in diretta durante la puntata.

La conduttrice è sempre molto diplomatica nel corso dei suoi programmi ma, di tanto in tanto, anche Maria non può fare proprio a meno di dire la sua di fronte ad alcune situazioni che la contrariano. uomini donne maria

Questa volta a scatenare la reazione indignata di Maria De Filippi sono state le parole di uno dei Cavalieri di Uomini e Donne. Parliamo di Alessandro, ex corteggiatore di Ida Platano, che aveva iniziato una conoscenza con la dama Desiree.

A quanto pare la donna ha deciso di interrompere la frequentazione e ha trovato il Cavaliere d’accordo con la sua scelta. Le motivazioni che l’hanno portata a prendere la decisione, tuttavia, hanno lasciato a bocca aperta il pubblico e anche la stessa conduttrice.

A quanto pare Desiree si sarebbe sentita in difficoltà a seguito di alcune affermazioni di Alessandro che l’avrebbero fatta sentire “inadatta” e a disagio: che cosa le ha detto l’uomo?

Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta contro Alessandro: “Neanche io ti sceglierei!”

Desiree ha spiegato che non pensa di essere adatta al Cavaliere poiché: “Sono una ragazza che vive di cose semplici e lui pensa che la mia vita sia banale” ha spiegato. La ragazza ha poi specificato di essersi sentita sminuita da alcuni commenti dell’uomo che ha definito “banali” le sue vacanze al mare con la figlia.

Secondo quanto riportato a Uomini e Donne dalla Dama, Alessandro l’avrebbe fatta sentire anche a disagio facendo notare che lui a Pasqua è stato a Ibiza con gli amici, mentre lei l’ha passata con sua madre e sua figlia,. A quel punto è intervenuta Maria che è apparsa davvero infastidita da queste parole: “Perché gliel’hai detto come esempio per non continuare a frequentarla? – ha chiosato la De Filippi – ma fa bene a passarla con la mamma, è molto meglio di te, ora te l’ho detto!” è esplosa la conduttrice accompagnata dagli applausi del pubblico.

Le parole di Maria hanno trovato l’appoggio del pubblico e anche di Gianni Sperti. Il Cavaliere si è giustificato affermando che non era sua intenzione mettere in difficoltà Desiree e che, in passato, ha fatto le sue vacanza in un quartiere popolare di Scalea per una ragazza. La sua difesa, però, ha peggiorato la situazione visto che la De Filippi ha replicato: “Poverino, che sforzo per il principe!“.

Ormai siamo alla fine di aprile e anche Uomini e Donne sta giungendo alle battute finali. Tuttavia in questi giorni sta girando la notizia, ormai quasi certa, che in estate verrà lanciata una speciale edizione del dating show. Si tratterà di una versione “vip” del programma che non verrà condotta dalla De Filippi ma, probabilmente, da un’altra conduttrice Mediaset. 

Impostazioni privacy