Pierpaolo Pretelli sta ancora male? L’ex gieffino rompe il silenzio

Pierpaolo Pretelli sta ancora male? L’ex gieffino da qualche giorno sta davvero facendo preoccupare tutti i suoi fan, nei minuti scorsi ha finalmente rotto il silenzio.

Si torna a parlare dell’ex gieffino che il pubblico conosce davvero molto bene e che ormai tratta come un componente della sua famiglia, il giovane proprio nei giorni scorsi ha fatto preoccupare tutti per qualcosa che dal punto di vista fisico non lo fa stare tranquillo e che lo ha anche costretto a prendersi una pausa dai suoi impegni di lavoro. Ma di che cosa si tratta in particolare, le domande dei fan in questi giorni sono davvero state tante.

Pierpaolo Pretelli
foto Instagram

A distanza di qualche tempo il giovane ha finalmente deciso di rompere il silenzio spiegando una volta per tutte che cosa gli sia successo e dando anche a tutti degli aggiornamenti sul suo stato di salute che sta facendo preoccupare.

Entriamo dunque nel vivo della questione e cerchiamo di capire che cosa gli è realmente successo e come sta oggi, la situazione è davvero preoccupante come tutti pensano?

Pierpaolo Pretelli come sta? “Ascoltate il vostro corpo”

Pierpaolo Pretelli finisce nuovamente al centro dell’attenzione, dopo l’annuncio della sua fidanzata Giulia Salemi che per prima ha fatto sapere delle sue critiche condizioni di salute, il diretto interessato torna sui social per parlare finalmente di quello che gli sta succedendo.

“Risonanza fatta, vediamo questa cervicale che cosa ha deciso di fare” ha scritto l’ex gieffino che proprio nei giorni scorsi in risposta ad uno dei suoi fan ha scritto: “Bisogna sempre ascoltare il proprio corpo”. Insomma davvero nulla di cosi preoccupante ma comunque da tenere sotto controllo anche per cercare di capire come risolvere un problema che ormai da tempo gli sta procurando dei problemi.

Detto questo, oltre che per la sua salute tutto il pubblico che lo ha visto per la prima volta in tv grazie a Striscia la Notizia, non vede l’ora di sapere quali saranno i suoi progetti futuri e se prima o poi riuscirà a realizzare il suo sogno di fare un grande show, nonostante il poco successo che nelle ultime settimane ha registrato anche su Rai Uno con la partecipazione a Domenica In.

Una cosa è sicuramente certa, il giovane non ha nessuna intenzione di mollare la presa e nel frattempo restiamo anche in attesa che la sua salute possa tornare al massimo della forma come un tempo.

foto Instagram
Impostazioni privacy