Forum, urla in diretta: in studio succede qualcosa di impensabile

Forum è ancora una volta scenario di una situazione davvero incredibile, nel corso di una delle dirette le urla in studio non si fanno attendere.

Torna al centro dell’attenzione il programma di Rete Quattro che da anni tiene compagnia a tantissimi telespettatori che non possono fare a meno delle storie raccontate con grande maestria dai vari protagonisti che si susseguono come ad esempio la giovane in questione che durante il suo confronto davanti al giudice con il compagno si è lasciata andare a delle urla davvero molto forti.

Forum

Una situazione che ha portato la protagonista alla vera esasperazione ma che ha lasciato non solo i presenti in studio ma anche il pubblico da casa senza parole, nonostante in molti abbiano il sospetto che in realtà si possa trattare di una vera finzione.

Ma entriamo nel vivo della vicenda e scopriamo che cosa ha fatto scattare cosi la giovane che si è dimostrata essere una vera furia verso il suo compagno.

Forum: “Ti piacciono le vecchie”, il confronto si mette male

Forum anche questa volta ha trovato il modo di lasciare tutto il pubblico senza parole e il motivo è da ricondursi ai due protagonisti che durante la diretta di una delle puntate hanno davvero lasciato il segno tanto da non essere ancora stati dimenticati dal pubblico social.

“Ti piacciono le vecchie, ho inserito la password del suo wi-fi ed era Milfona69″ urla la giovane tradita che è una vera furia nei confronti del suo compagno e che proprio grazie al suo racconto lascia senza parole il pubblico che non può nemmeno fare a meno di lasciarsi andare a qualche sorrisetto malizioso, lo stesso pubblico forse pagato per essere presente alle puntate.

Ad ogni modo, una vera lite che non riesce a placare ne il giudice presente al momento del confronto e ne tanto meno il compagno che in tutti i modi prova a difendersi non riuscendo a proferire nemmeno una parola visto la veemenza della giovane. Un confronto davvero acceso che però ha fatto anche sorgere il dubbio a molti utenti dei social che in realtà si potesse trattare di una finzione e che i due giovani in realtà fossero solo attori organizzati.

Ad ogni modo, il programma che in passato è stato per tanti anni guidato da Rita Dalla Chiesa continua a riscuotere un grande successo e lo scontro in questione è ancora virale sui social: e voi ve lo ricordavate?

Impostazioni privacy