Sangiovanni ha “tradito” Giulia Stabile? L’indizio e la verità

Sangiovanni ha “tradito” Giulia Stabile e lo ha scritto in una canzone: i fan della coppia sono preoccupati. Ecco di che cosa si tratta e cosa è successo.

Il cantautore ha tradito veramente la ballerina? È questa la domanda che molti fan del cantante si stanno facendo negli ultimi giorni dopo aver ascoltato un brano contenuto all’interno del suo nuovo progetto discografico. Per alcuni si tratta di un vero e propri indizio, ma vediamo che cosa c’è da sapere in merito.

Sangiovanni GiuliaDa quando ha partecipato ala ventesima edizione di Amici, Sangiovanni è sempre stato al centro dell’attenzione mediatica e popolare, complice sia la sua storia d’amore con la ballerina Giulia Stabile che la partecipazione al Festival di Sanremo. Il giovane cantautore è tornato a far parlare di lui con l’uscita del suo primo album Cadere volare.

All’interno del disco, però, c’è un brano che ha fatto allarmare i tanti fan del cantante e della coppia. Il testo della canzone infatti sembra una chiara confessione al tradimento a Giulia, la vincitrice del talent show che ha conosciuto proprio all’interno della scuola più famosa d’Italia.

Sangiovanni e la psicoterapia: significato Amica Mia

L’8 aprile è uscito Cadere Volare, il primo album firmato Sangiovanni. All’interno del disco, trainato dal brano sanremese, ci sono moltissime canzoni che portano la firma del giovane cantautore. Tra le dodici tracce, i fan non hanno potuto fare a meno di notare il significato ambiguo, tanto che potrebbe fari intuire un possibile tradimento ai danni della ballerina.

“La nostra relazione è un porto sicuro. Non mi manca nulla, non mi lasci da solo. Vorrei fare l’amore, ma tu vuoi s***are, soltanto s***are”, è questa la frase “incriminata” del brano Amica MiaMa la canzone non si riferisce al rapporto tra il cantante ed un’altre persona, come potrebbe inizialmente sembrare.

Sangiovanni all’interno del testo comunica attraverso una metafora del suo rapporto con l’ansia e gli attacchi panico. Un argomento che ha toccato anche durante la sua partecipazione a Le Iene, quando si è reso protagonista di un monologo e ha raccontato di essere andato in terapia proprio per superare questo stato emotivo che lo coglie in maniera ricorrente durante l’anno.

Nessun tradimento dunque da parte di Sangiovanni e Giulia Stabile che vivono il loro amore sempre lontano dal gossip e da occhi indiscreti. I due infatti si fanno vedere raramente insieme pubblicamente, perché ci tengono a far rimanere il loro legame privato.

Impostazioni privacy