Vladimir Luxuria ha dovuto smettere: “colpa” dell’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria ha deciso di confessarsi. L’opinionista ha ammesso che ha dovuto rinunciare a una cosa proprio a causa dell’Isola dei famosi. Ecco di che cosa si tratta. 

Tra i personaggi simbolo del reality show di Canale 5 c’è sicuramente l’attivista politica che si è distinta in più edizioni del programma. Recentemente è tornata a parlare della sua esperienza come naufraga, dove ha rivelato a cosa ha dovuto fare a meno e che cosa è cambiato dopo la sua partecipazione.

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria è certamente uno dei volti più popolari del piccolo schermo. In questi anni l’abbiamo vista in vari ruoli: attivista dei diritti civili, parlamentare, concorrente in un reality show, opinionista. Tutti campi che l’hanno vista protagonista e che l’hanno fatta conoscere al pubblico italiano, non solo da un punto di vista professionale, ma anche privato.

In questi anni si è esposta pubblicamente, raccontando lati della sua persona e della sua esperienza che nessuno conosceva. Ad esempio ha parlato del suo passato difficile, momenti che ancora oggi la fanno soffrire. Ma recentemente ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv cosa è cambiato da quando è tornata dalle Honduras, ammettendo di aver rinunciato a qualcosa che credeva indispensabile.

Vladimir Luxuria, l’esperienza all’Isola l’ha cambiata: le abitudini stravolte

Nella sedicesima edizione ha indossato i panni di opinionista dell’Isola dei Famosi, accanto a Nicola Savino, sfoggiando look e outfit appariscenti. Ma Vladimir quel reality show lo conosce molto bene, visto che lo ha vinto nella terza edizione. È tornata a parlare di quell’esperienza durante una intervista al magazine Vero Tv, dove ha confessato che sono cambiate moltissime cose da quando è tornata a casa.

Vladimir ha ammesso che quella è stata una esperienza meravigliosa, che non solo l’ha fatto crescere personalmente, ma che per lei è stata una vera beauty farm. Le sue abitudini sono completamente cambiate da quanto è tornata dal Sudamerica. Proprio dopo l’Isola dei Famosi, Luxuria ha rivelato che ha smesso di fumare. Un vizio che si portava dietro da anni ma che è riuscita ad eliminarlo.

Inoltre ha rivelato che, nonostante avesse perso 17 chili, anche la sua pelle ha giovato di quell’esperienza. Così come il suo rapporto con il cibo. Quando è tornata dall’Honduras le sembrava tutto buonissimo, visto che la lotta contro la fame è stata la cosa più difficile che ha dovuto affrontare nel corso delle settimane in cui è stata naufraga.

Poi ha ammesso che lei non lo ha fatto per la tv o per farsi vedere. Il motivo per cui ha accettato di far parte del cast come naufraga risiede nel fatto di cercare di affrontare i momenti più difficili ma con spirito di solidarietà, senza egoismi. Sarà stato proprio questo il segreto che l’ha portata alla vittoria.

Impostazioni privacy