Francesco Facchinetti: “Sfioriamo la tragedia”, sui social l’allarme

Francesco Facchinetti preoccupa tutto il mondo dei social, proprio nelle scorse ore infatti è stato lui ha lanciare un vero allarme: di cosa si tratta?

Torna al centro dell’attenzione il dj più famoso dello spettacolo italiano che non perde mai occasione di aggiornare i suoi follower su quello che gli succede durante la giornata,  proprio  successo nelle scorse ore infatti ha fatto la stessa cosa anche se con dei toni decisamente diversi, con le sue parole ha letteralmente messo in allarme il web che si è molto preoccupato per quanto lui stesso stava raccontando.

Francesco Facchinetti
Ansa

“Sfioriamo la tragedia” ha scritto il giudice del Cantante Mascherato che con dei brevi video ha anche mostrato il motivo per cui in casa sua si stesse vivendo un momento decisamente preoccupante e per cui nessuno dei membri della sua famiglia può in nessun modo dargli una mano.

Ma di che cosa si tratta? Entriamo nel vivo del suo racconto e cerchiamo di capire che cosa nelle ultime ore ha cosi tanto disturbato la sua quiete famigliare.

Francesco Facchinetti preoccupa, in casa succede qualcosa di inaspettato

Francesco Facchinetti non riesce davvero a far stare tranquilli i suoi follower che ancora una volta hanno dovuto preoccuparsi per l’allarme che lui stesso ha lanciato sulla sua pagina social nelle scorse ore.

“Sfioriamo la tragedia, vado in esaurimento” ha scritto il giovane che proprio su Instagram ha mostrato come da giorni fosse alle prese con una costruzione composta da dei lego  che però in nessun modo riesce a portare a termine perchè nel pacco mancano dei pezzi che sono fondamentali per la costruzione del tutto.  Si rivolge direttamente all’azienda chiedendo a gran voce di essere aiutato per poter portare a termine il grande lavoro che lui stesso da giorni stava con fatica concludendo.

Insomma davvero nulla di grave per il giudice di Rai Uno, che in passato proprio nel periodo di Natale è risultato positivo al Covid,  e che ha per un secondo mandato in tilt il mondo dei social anche se per un motivo che non ha nulla a che vedere con la sua famiglia o con qualche problema di salute, ma solo con un rompicapo che di certo lo terrà impegnato ancora per molto tempo, specialmente se il pezzo mancante continuerà a non trovarsi.

Detto questo, come tutti i suoi fan restiamo in attesa che anche dal punto di vista professionale aggiorni tutti quanti, magari su qualche altro progetto tv che lo terrà occupato in questo finale di stagione in attesa della prossima in cui sarà confermatissimo al suo posto per il programma di Milly Carlucci salvo cambiamenti delle ultime ore.

foto Instagram
Impostazioni privacy