Cristina Chiabotto al settimo cielo: la notizia che tutti aspettavano

Cristina Chiabotto al settimo cielo, l’ex Miss Italia lascia davvero tutti di stucco e regala la notizia che in tanti stavano aspettando.

Torna al centro dell’attenzione l’ex Miss Italia che nonostante la lontananza dalla televisione da diverso tempo, non ha mai smesso di aggiornare il suo pubblico sulla sua vita e sulla bellissima famiglia che negli anni ha costruito insieme al marito. Nelle scorse ore però si è mostrata ancora una volta al settimo cielo con una notizia che ha lasciato tutti di stucco e che forse da tempo era nell’aria.

Cristina Chiabotto
Ansa

“Torno da voi, dopo due giorni bellissimi in famiglia, con la sorpresa più bella che potessi desiderare, la vita” ha scritto la giovane che ha festeggiato una Pasqua davvero diversa dal solito e che ha in poco tempo ha ricevuto dei messaggi davvero dolci anche dai social.

Ma che cosa è successo di cosa fantastico da farla essere ancora più grata alla vita, la notizia è quella che da tempo tutti stavano aspettando: ecco le sue parole.

Cristina Chiabotto incinta: “Presto saremo in quattro”

Cristina Chiabotto ha reso ufficiale l’annuncio che tutti da tempo stavano aspettando, la showgirl infatti è in attesa del suo secondo figlio dal marito Marco Roscio con cui ha già la piccola Luce. Una notizia fantastica che da tempo era nell’aria ma che solo nelle scorse ore ha trovato la conferma dalla diretta interessata.

“Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in 4 + la nostra Paper. Non potremmo essere più fortunati e felici per questa dolce attesa e cosi guardo il cielo grata per tutte le meraviglie della mia vita” sono queste le parole della giovane che ha approfittato della feste di Pasqua per regalare a tuto il suo pubblico la bellissima notizia che di certo ha dato il motivo ancora una volta di ringraziare la vita per il bellissimo dono.

Per annunciare il bellissimo evento la giovane ha scelto ancora una volta di mostrare il suo pancione, proprio come aveva fatto in passato in occasione dell’attesa della sua primogenita che ormai è davvero una signorina e che contribuisce anche alla foto mettendo la mano sul pancione della mamma che ormai è davvero pronunciato.

Insomma davvero una grande emozione quella dell’ex Miss Italia che ancora una volta ha voluto condividere la sua grande gioia con i suoi fan che non hanno perso tempo a lasciarle dei messaggi davvero bellissimi e di grande gioia nei commenti per l’evento che di certo cambierà ancora le loro vite.

foto Instagram
Impostazioni privacy