Francesco Facchinetti lancia l’allarme: “È successo anche da voi”

Francesco Facchinetti lancia sui social un vero allarme che ha fatto davvero preoccupare tutti visto le forti parole che il conduttore ha usato. Di cosa si tratta?

Francesco Facchinetti
Fonte foto: Instagram

E’ successo tutto nelle scorse ore il conduttore radiofonico e televisivo si è lasciato andare ad un momento davvero diverso dal solito lanciando un allarme che ha fatto davvero preoccupare tutti.

“E’ successo anche da voi” ha ammesso il giovane figlio di Roby che nella prossima stagione tv tornerà in onda salvo imprevisti come giudice della nuova edizione del Cantante Mascherato.

Ma andiamo con ordine prima di vederlo in televisione cerchiamo di capire nello specifico che cosa è successo e cosa ha causato in lui una cosi forte preoccupazione.

Francesco Facchinetti appello disperato: “hanno rubato il profilo”

Francesco Facchinetti: “abbiamo sentito una scossa di terremoto”

Francesco Facchinetti ha vissuto dei momenti di forte preoccupazione che lui stesso ha condiviso con i suoi tanti follower che da sempre lo seguono sui social con molto affetto.

Abbiamo sentito una forte scossa di terremoto, volevo sapere se era successo anche a voi” ha ammesso con una sua storia Instagram in cui si è anche chiesto: “che è successo” destando una grande preoccupazione non solo per se stesso ma anche per la sua famiglia a cui è molto unito.

Insomma dei momenti davvero forti per lui che è abituato sui social nel condividere tantissimi momento con i suoi follower non solo rispetto agli impegni lavorativi ma anche per quanto riguarda la sua famiglia.

Detto questo, salvo imprevisti delle ultime ore, nel 2022 dovrebbe tornare come giudice del Cantante Mascherato, programma di Milly Carlucci che visto il grande successo è arrivato alla sua terza stagione che questa volta vedrà come coreografo proprio Simone Di Pasquale. Una bellissima esperienza in cui il conduttore si è trovato fin dalla prima stagione con grande successo vista anche la sua lunga assenza dal piccolo schermo.

Francesco Facchinetti nella storia, è il primo al mondo a farlo

Non ci resta dunque che attendere specialmente adesso che sappiamo che nonostante il terremoto le cose sono serene per lui e la sua famiglia e che tutti stanno davvero bene.

foto Instagram
Impostazioni privacy