Una Vita, tentativo disperato di Marcos: siutazione incandescente

Una Vita continua a sorprendere in ogni episodio. Tra le vicende che più tengono banco c’è quella di Marcos. L’uomo si troverà davanti una situazione complessa.

Tra le soap che più stanno spopolando in Italia c’è sicuramente Una Vita. La soap spagnolo ha fin dal primo momento colpito in maniera positiva i telespettatori italiani. Lo ha fatto con una trama in cui ha inserito tantissimi personaggio che, oggi, son molto amati. La ricerca delle anticipazioni ne è chiara dimostrazione.

Marcos, Una Vita
Fonte foto: screen Tv

Gli argomenti in Una Vita sono sempre vari. Tutti riescono ad attirare l’attenzione del pubblico da casa. In questo caso, il nodo centrale riguarderà la situazione in cui è al centro Marcos. Una vicenda che non di facile risoluzione e che porterà l’uomo a chiedere l’aiuto di Miguel, giovane avvocato. Per farlo ritornare, però, gli farà una promessa molto importante. Riuscirà Marcos a sbrogliare questa matassa. Ecco le anticipazioni di Una Vita.

Anticipazioni Una Vita, la promessa di Marcos: come reagirà Miguel?

Marcos vuole fortemente che Miguel ritorni a lavorare per lui. Marcos, infatti, nutre grande stima per il giovane avvocato. Quindi gli proporrà nuovamente di tornare a lavorare insieme ma con una promessa. Marcos, infatti, gli prometterà di aiutarlo a riconquistare Anabel. La ragazza è sempre nei pensieri del giovane avvocato. La proposta di lavoro, però, non lo lascia tranquillo. Cosa che lo porta a confrontarsi con suo nonno.

L’anziano uomo farà di tutto per portare suo nipote a dire no. Tutto inutile, dato che la proposta di Bacigalupe sarà accettata dal giovane avvocato. Marcos, però, risulta essere una figura non proprio chiara. Lo stesso Roberto confesserà tanti dubbi a Sabina nei confronti dell’uomo. Per Roberto, è stato lo stesso Marcos ad organizzare l’aggressione a Natalia.

A peggiorare la situazione di Marcos sono anche le voci messe in giro da Genoveva. La donna ha, infatti, diffuso alcune cose del passato. Il vociferare nel quartiere cresce sempre di più. Cosa che stanno portando Marcos ad essere non solo nervoso ma a trattare tutti con profondo disprezzo.

La situazione, come abbiamo letto, è davvero complessa. Anabel, nel frattempo, sembra voler cedere alla corte di Aurelio. Anche perché, l’atteggiamento di Marcos è sempre più preoccupante. Soledad chiede alla ragazza di avere pazienza ma sembra essere tutto inutile. Quindi deciderà di dire sì ad Aurelio. Anche se, la stessa Anabel chiederà di aspettare così da avere tempo di risolvere i problemi tra i genitori. Nel caso di fallimento, scapperà con lui. Staremo a vedere, dunque, come evolverà una vicenda che tiene tutti sotto pressione. E, soprattutto, se riuscirà Marcos a cambiare tutti gli equilibri che si sono creati su di lui.

Impostazioni privacy