Rossella Migliaccio, chi è il marito della consulente famosissima sui social?

Chi è il marito di Rossella Migliaccio? Conosciamo meglio la consulente di immagine che ha acquistato grande popolarità in questi ultimi anni: scopriamo se è sposata e qualcosa in più sulla sua vita privata. 

Tra i nomi nel mondo della moda che stanno facendo parlare di più c’è quello della consulente di immagine milanese. È molto seguita sui social, dove dispensa consigli in merito allo stile, ai look ed alla moda. Conosciamo qualcosa in più su di lei dal punto di vista della sfera più intima e personale.

rossella migliaccio
fonte foto: Instagram

Rossella Migliaccio è una delle consulenti di immagine che è arrivata al centro dell’attenzione in particolare dopo la pubblicazione del suo libro Armocromia. Il metodo dei colori amici che rivoluziona la vita e non solo l’immagine, riuscendo ad avere grande risonanza mediatica.

Da qui è riuscita a conquistare un grande numero di pubblico, tanto che su Instagram conta 364 mila follower. Ma che cosa sappiamo di lei? Scopriamo che cosa sappiamo di lei dal punto di vista privato e vediamo se è sposata e chi è il marito.

Rossella Migliaccio è sposata? La vita privata della consulente

Rossella Migliaccio non è uno dei nomi che si possono considerare “Vip”. Anche per questo motivo le informazioni su di lei sono davvero centellinate. Abbiamo pochissime notizie in merito alla sua biografia, in quanto il suo nome è emerso nel campo della moda e dell’immagine. Di lei sappiamo che è nata a Napoli, ma è cresciuta e vissuta a Milano, dove lavora.

In merito alla sua vita privata non abbiamo informazioni. Non sappiamo se sia sposata o se abbia dei figli. Anche il suo profilo Instagram non ci dice nulla a riguarda della sua sfera più personale, visto che i contenuti che pubblica sono solo riguardo alla sua attività professionale.

Di lei però sappiamo che gli studi universitari sono stati alla Bocconi dove si è laureata in Marketing. In seguito è andata a Londra dove si è specializzata in Image, Professional Development Skills and Personal Branding, Foundation and Advanced alla London Image Institute e solo in seguito in Personal Shopping, Fashion and Fabric Consultant allo IED.

Per diverso tempo è stata una consulente di immagine a Milano ed in altre capitali e città europee come Londra, Zurigo e Lugano. In seguito è diventata uno dei membri dell’Association of Image Consultants International. Poi è diventata una professoressa ed ha insegnato in diverse accademie ed enti importanti come il noto Politecnico di Milano e la Business School del Sole24Ore.

Rossella ha collaborato con note aziende nel mondo delle comunicazioni ed in seguito ha fondato l’Italian Image Institute, si tratta del primo istituto italiano dedicato alla consulenza di immagine. Dove il suo sapere lo mette a disposizione a tutti coloro che vogliono sapere i segreti nel mondo dello look.

Impostazioni privacy