Pierpaolo Pretelli, che dedica per Giulia Salemi: “Cosa sei per me”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, arriva la dedica a sorpresa da parte dell’uomo: ecco cos’è successo quest’estate tra loro.

pierpaolo pretelli giulia salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Instagram)

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la dedica dell’ex gieffino per la fidanzata stupisce il web: parole importanti le sue.

La coppia formatasi nella Casa più spiata d’Italia sembra essere più felice che mai: nonostante in molti non credessero all’autenticità del loro amore la relazione continua e i due hanno passato un’estate all’insegna del divertimento.

Proprio oggi la Salemi ha pubblicato un ultimo post nostalgico delle vacanze passate tutte insieme a Pretelli tra la sua terra d’origine, Maratea, la Sardegna, Ibiza e le isole greche Mykonos e Santorini. Una vera e propria estate d’amore che si conclude con una dedica da parte di Pierpaolo che ha spiazzato tutti i fan della coppia: ecco che cos’ha scritto per la sua Giulia.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la dedica stupisce tutti

La bella influencer ha voluto condividere su Instagram alcuni scatti inediti delle sue vacanze ritrovati nel rullino: “Salutiamo così l’estate – ha scritto – settembre mi aspetto grandi cose da te”. Non ha potuto resistere il fidanzato che ha commentato il post con parole davvero bellissime a lei dedicate.

Grazie a queste vacanze ho capito ancora di più quanto tu sia importante per me, e quanto noi due siamo degli eterni Peter Pan, con tanta voglia di amare e sognare” ha scritto Pierpaolo ringraziando la sua Giulia e ammettendo di aver recuperato, solo quest’estate, le vacanze di una vita.

pierpaolo pretelli giulia salemi

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, incontro inaspettato per loro: succede al compleanno di Gianluca Vacchi

I due sono stati ospiti anche al Giffoni Film Festival, dove sono stati letteralmente assaltati dai giovani fan e hanno raccontato qualcosa in più sul loro rapporto. Ai microfoni de Il Messaggero la Salemi ha ammesso che i due abbiano tanti progetti in cantiere: si parla di matrimonio? La giovane ha fatto capire che il pensiero c’è ma che, per il momento, lei e Pretelli non abbiano intenzione di bruciare le tappe e vogliamo semplicemente godersi il loro amore. D’altronde Giulia sta ristrutturando la sua nuova casa a Milano e chissà che non diventi il nuovo “nido d’amore” della coppia anche se, per il momento, Pierpaolo è legato a Roma dalla presenza del figlio Leonardo che vive con l’ex compagna Ariadna Romero.

Impostazioni privacy