“Ho delle doti particolari” Il segreto inconfessabile rivelato a Bonolis

Paolo Bonolis è stato preso in contropiede da uno dei concorrenti di Avanti un altro. Il conduttore si è trovato davanti un uomo dalle mille sorprese: ecco che cosa è successo.

Ennesimo episodio divertente all’interno del quiz tv che va in onda tutti i giorni su Canale 5. Un programma con il quale è impossibile annoiarsi, non solo per la comicità e l’ironia del conduttore, ma anche per i personaggi che girano intorno. È tutto incastrato perfettamente: minimondo, pubblico e concorrenti, dove tutti loro sono protagonisti di uno show davvero irriverente.

Paolo Bonolis

A guidare tutti i personaggi che partecipano, in vari ruoli, all’interno di Avanti un altro è lo storico conduttore Paolo Bonolis. Un volto che in questi anni è stato capace di non tradire mai la sua natura ironica, di non risultare mai banale e di impreziosire le trasmissioni con la sa verve e la sa energia che si riflette anche su tutti coloro che ci sono intorno.

Proprio durante una delle puntate del game show abbiamo fatto la conoscenza di uno dei concorrenti che sicuramente verrà consegnato alla storia del programma. Poco prima di giocare, il signore ha confessato di avere delle “doti particolari” che hanno spinto gli amici, parenti e conoscenti di dargli uno pseudonimo che si porta dietro da anni.

Avanti un altro, il concorrente superdotato: “Mi chiamano Rocco”, Bonolis spiazzato

Durante le puntate di Avanti un altro abbiamo la certezza che è impossibile annoiarci, come quando Bonolis ha ricevuto una proposta indecente dalla “valletta” che aveva scelto. Anche questa volta il conduttore si è trovato davanti un personaggio in grado di stare al gioco e divertire il pubblico.

Esattamente come gli altri, anche il concorrente si è seduto davanti a Bonolis e al co-conduttore Luca Laurenti per presentarsi e parlare brevemente di sé. Mario, questo il suo nome, ha confessato che tutti gli amici lo chiamano “Rocco”. A questo punto il conduttore ha chiesto il motivo per il quale lo chiamano con un nome diverso.

Mario allora ha rivelato che ha delle “doti particolari”. Bonolis si è alzato dalla sua seduta e poi si è avvicinato all’uomo per cercare di capire meglio cosa volesse dire, mentre tutti nello studio erano scoppiati a ridere. Solo qualche secondo dopo ha intuito che il nome era un chiaro riferimento al porno attore Rocco Siffredi.

“Ma che cosa ci fai con queste doti particolari”, ha chiesto il conduttore con l’intercalare romano Il concorrente è stato abilmente al gioco e ha risposto: “La spesa alle donne al supermercato”, ha detto Mario tra le risate generali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy