Justine Mattera, avete mai visto suo marito? Un uomo molto ricco

Justine Mattera è senza dubbio una delle showgirl più note ed apprezzate della tv. Ma avete mai visto il marito? Ecco chi è e conosciamolo meglio. 

È stata uno dei volti di punta della tv degli anni Novanta. Nonostante da diverso tempo non frequenti più il mondo del piccolo schermo in modo assiduo, ha lasciato un bellissimo ricordo tra il pubblico che l’ha seguita dagli inizi della sua carriera. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e sul marito.

Justine Mattera
fonte foto: Ansa

Justine Mattera è originaria di New York, ma naturalizzata italiana. Il nostro paese l’ha accolta a braccia aperte quando ha deciso di lasciare la sua terra per specializzarsi in Lingua Letteratura e storia dell’arte all’Università di Firenze, dopo aver conseguito la laurea alla Standford University.

Proprio nel suo periodo italiano viene notata dal produttore Vannelli che la inizia a far lavorare e la spinge ad approdare sul piccolo schermo, dove ha ottenuto una grande notorietà. Nonostante sia da tempo lontano dalla tv, continua a godere di una certa popolarità, soprattutto sui social dove è molto attiva.

In merito alla sua vita privata sappiamo che è stata sposata due volte. La prima volta con il conduttore e paroliere Paolo Limiti, scomparso nel 2017. La seconda volta invece con Fabrizio Cassata, l’uomo con cui ha messo su una bellissima famiglia. Conosciamolo meglio e vediamo di cosa si occupa.

Fabrizio Cassata, chi è il marito di Justine Mattera: età, lavoro, carriera

Dopo il matrimonio con Paolo Limiti, con cui è rimasta in ottimi rapporti anche dopo la separazione, Justine ha conosciuto e si è innamorata di Fabrizio Cassata. In merito a lui abbiamo pochissime informazioni, in quanto non è un volto noto al mondo dello spettacolo, visto che si occupa di tutt’altro.

In merito a lui sappiamo che ha origini siciliane ed è un imprenditore legato all’azienda Bauer che si occupa nell’ambito di prodotti beauty, ovvero articoli di salute e benessere. Ha conosciuto Justine nel 2002 e dopo sette anni sono convolate a nozze. Il matrimonio infatti si è celebrato nel 2009 ad Ischia. Dal loro amore sono nati due figli: Vincent, arrivato nel 2008 e poi Vivienne Rose, nata invece nel 2009.

L’uomo è piuttosto riservato, infatti il resto della sua vita rimane top secret, dove non ha neanche un profilo social. Tuttavia, sbirciando sul profilo di Justine ogni tanto spunta qualche foto con il marito, dove possiamo capire che i due condividono la passione del ciclismo, uno sport che li unisce.

Justine Mattera famiglia
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy