Yari Carrisi, non la dimentica: il ricordo di Ylenia commuove

Yari Carrisi, per lui e la sua famiglia questa è una giornata speciale. Il post in ricordo di una persona speciale: una foto meravigliosa

Yari Carrisi
Fonte foto: Instagram

Per la famiglia Carrisi, oggi è una giornata particolare e speciale. Oggi, 51 anni fa, nasceva la compianta Ylenia Carrisi, la prima figlia di Al Bano e Romina Power. Aveva compiuto da poco più di un mese 23 anni, quando di lei sono perse le tracce il 6 gennaio 1994 a New Orleans, negli Stati Uniti.

Da allora la famiglia non ha mai smesso di ricordarla. Era una ragazza speciale dalle qualità e dai pregi immensi. La mamma Romina spesso e volentieri racconta della sua primogenita sui social network, pubblicando scatti inediti del passato e ricordandola con tanto amore. Lei non ha mai perso la speranza di rivederla un giorno, mentre Al Bano è più disilluso e purtroppo pensa che la figlia sia morta, inghiottita dalle acque del fiume Mississippi.

In questa giornata così speciale, anche il fratello Yari ha voluto ricordarla, pubblicando su Instagram uno scatto meraviglioso dell’amata sorella, facendo commuovere anche tutti i fan e follower, che ormai si sentono quasi come se facessero parte della famiglia, non facendo mai mancare il loro affetto e parole di incoraggiamento.

Yari Carrisi, il ricordo della sorella Ylenia nel giorno del suo compleanno

Yari Carrisi è un cantante e artista dalla grande sensibilità. Per lui, come per la sua famiglia, oggi è una giornata speciale. 51 anni fa nasceva la sorella Ylenia, oggi sempre ricordata con amore dai suoi parenti, che ne sottolineano i pregi e la sua personalità: una persona speciale.

Per l’occasione ha pubblicato uno scatto stupendo dell’amata sorella. In molti, personaggi famosi e non, hanno commentato il post, rilasciando cuoricini o sottolineando quanto Ylenia fosse speciale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi mette in guardia i suoi fan: “State attenti a questo”

Anche la mamma Romina quest’oggi ha pubblicato una serie di post in onore di Ylenia. Ricordando quando era piccola in braccio ai suoi genitori, ma anche quando fece un’esperienza in tv a La Ruota della Fortuna. Ancora oggi, a distanza di tanto tempo, Ylenia non è mai stata dimenticata e mai lo sarà.

Yari Carrisi
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy