Jasmine Carrisi spiazza Albano: “Perché lo hai fatto, che è questa cosa?!”

Jasmine Carrisi spiazza Al Bano. La reazione del cantante di Cellino San Marco è incontenibile. Il video pubblicato anche da Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi ha una vera e propria passione per i tatuaggi. Così, quando può, decide di incidersi sulla pelle alcuni disegni molto belli ed interessanti. Che cosa ne pensa Al Bano Carrisi? Credete che prende bene queste sue decisioni?

albano jasmine

Un video, pubblicato dalla stessa Jasmine, testimonia la reazione del famoso papà, che ha suscitato l’ilarità del web e di tantissimi fan che seguono la meravigliosa famiglia. La stessa Loredana Lecciso ha re-postato il video nelle sue stories di Instagram.

Come sappiamo, Jasimne è piuttosto seguita sui social network. La giovane cantante ha all’attivo un paio di inediti di discreto successo e si è fatta conoscere dal grande pubblico, partecipando in coppia con il papà a The Voice Senior, nelle vesti di giudice.

La ragazza, classe 2001, ha sul corpo un paio di tatuaggi. Un cuore, dei numeri e tanti altri piccoli tattoo. In un video ha mostrato la reazione di Al Bano quando ha visto i suoi ultimi disegni sulla pelle.

Secondo voi come può averla presa? Lo conosciamo bene, lui è un uomo tutto di un pezzo, quasi di altri tempi, anche se sempre pronto ad innovarsi e restare sul pezzo. La sua reazione è tutta da ridere. Guardiamola insieme.

Jasmine Carrisi, l’annuncio inaspettato: fan al settimo cielo, manca pochissimo

Jasmine Carrisi, tatuaggi: la reazione inaspettata di papà Al Bano

Jasmine Carrisi continua a spopolare sui social network come Instagram, dove talvolta deve fronteggiare qualche fastidioso hater. Questa volta ha pubblicato un post che ha messo d’accordo tutti, richiamando anche i fan di Al Bano.

Infatti ha mostrato la reazione dell’amato papà ai suoi ultimi tatuaggi. È evidente che il cantante di Cellino San Marco non apprezzi molto questo genere di cose. “Stai così bene come mamma ti ha fatto”, le ha esclamato.

A quanto pare non è molto d’accordo con la scelta di Jasmine, anche se nei suoi occhi si legge tutto l’amore che prova per lei. Un video esilarante, in cui si vede che anche lo stesso Al Bano si è divertito a farlo.

Il cantante ha poi una curiosità: “Ma non ti fa male a farli?”. Alla risposta affermativa di Jasmine per il tatuaggio fatto dietro al gomito, la risposta del cantante è stata: “Ben ti sta!”.

Jasmine Carrisi e la confessione difficile: per anni un disturbo l’ha afflitta

Ha poi concluso dicendo “Non fateli!”. Insomma, come ha scritto una fan: “I papà sono tutti uguali”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine 🤍 (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy