Jasmine Carrisi rivela un lato nascosto del suo carattere: non lo avreste mai detto

Jasmine Carrisi ha deciso di svelare ai suoi fan un lato del suo carattere che nessuno conosce. Una rivelazione inaspettata. Ecco di che cosa si tratta.

La primogenita di Albano Carrisi e Lorendana Lecciso continua a rivelare dettagli della sua vita privata ai suoi follower. La giovane è molto attiva sui social, uno strumento che utilizza proprio per farsi conoscere sia a livello professionale che personale, creando con i suoi fan delle vere conversazioni, come in questo caso.

Jasmine Carrisi
fonte foto: Instagram

Torniamo a parlare di Jasmine Carrisi, un volto noto al pubblico non solo per essere la prima figlia della discussa coppia formata da Albano e Loredana Lecciso. In questi ultimi anni la giovane ventenne si è data da fare e si è saputa ritagliare un posto all’interno del mondo dello spettacolo e del panorama musicale italiano.

Il grande pubblico l’ha vista all’opera accanto al padre nella prima edizione di The Voice Senior, dove è stata uno dei quattro giudici e coach del talent. Ma la sua carriera è principalmente nella musica. Qualche tempo fa sui social ha annunciato i suoi nuovi progetti musicali. Ma su Instagram non parla solo della sua attività professionale, ma anche della sfera più privata.

Proprio recentemente, la primogenita di casa Carrisi-Lecciso ha deciso di rivelare ai suoi fan un lato del suo carattere nascosto. Una confessione che ha lasciato tutti basiti, visto il lavoro che ha deciso di fare. Vediamo di cosa si tratta.

Jasmine Carrisi confessa: “Con le persone che non conosco sono così…”

Jasmine vanta un seguito importante sui social. Il suo profilo Instagram conta 106 mila follower con cui interagisce non appena ne ha l’opportunità. La giovane Carrisi, proprio recentemente, è tornata a “chiacchierare” con i suoi tanti fan e svelare un lato di sé che in pochi sapevano di avere.

Nel gioco “domanda e risposta” che mette a disposizione Instagram nelle sue storie, Jasmine si è lasciata fare dai suoi follower alcune domande, per soddisfare le loro curiosità. Uno degli utenti voleva sapere se caratterialmente è timida o meno. La risposta della ragazza non è tardata ad arrivare.

“Sono timida, ma solo all’inizio”, ha detto Jasmine per poi specificare che più che essere timida è introversa con le persone che non conosce. Poi ha spiegato che in determinate situazione è molto “sulle sue”, tranne quando gli capitano persone con cui si crea una certa sintonia e quindi si lascia andare di più.

Non è la prima volta che Jasmine si confessa con i suoi fan. Tempo fa aveva rivelato che soffriva di attacchi di panico e non riusciva a prendere l’aereo. Una paura che fortunatamente è riuscita a superare.

Jasmine Carrisi

Impostazioni privacy