Rai Uno, sta per tornare proprio lui: Maria De Filippi trema

Il sabato sera di Rai Uno sta per vedere un importante ritorno. Dopo settimane di assenza è pronto per tornare in onda: il primato di Maria De Filippi potrebbe vacillare. 

Finalmente una notizia che sicuramente farà piacere al pubblico della rete ammiraglia di Stato. Uno dei volti più amati del piccolo schermo sta per tornare in onda con il suo programma di grande successo. La notizia potrebbe far vacillare la De Filippi.

Rai Uno De Filippi

La programmazione di Rai Uno vede un nuovo aggiornamento. Probabilmente si tratta dell’ultimo prima di dare spazio alla stagione estiva che vedrà un nuovo palinsesto. Dopo la fine di Affari Tuoi Formato Famiglia, la rete ammiraglia è pronta adesso a dare di nuovo il benvenuto a uno dei nomi di punta per contrastare la supremazia di Maria De Filippi su Canale 5.

Stiamo parlando di Alberto Angela. L’amato divulgatore scientifico tornerà sul piccolo schermo per raccontare nuove storie, nuove curiosità e nuovi aneddoti. Parliamo di un conduttore capace di attirare davanti lo schermo milioni di telespettatori e per questo motivo potrebbe essere proprio lui la chiave per battere la “regina della televisione”.

Alberto Angela torna su Rai Uno, sfida a Maria De Filippi: scontro tra titani

Maria De Filippi in questa stagione televisiva è da record. Prima con C’è posta per te e poi con Amici la conduttrice è riuscita a vincere tutte le sfide del sabato sera, ma adesso Rai Uno è pronta a calare il jolly. Sta per partire infatti la nuova edizione di Ulisse con Alberto Angela. Il conduttore proprio qualche anno fa ha avuto un evento traumatico e ha rischiato la vita. Fortunatamente le cose sono andate per il meglio.

La nuova edizione è in partenza da sabato 9 aprile 2022 sempre su Rai Uno, dove il divulgatore scientifico parlerà di un argomento che sicuramente interesserà molte persone, ovvero il naufragio del Titanic. Il transatlantico britannico è affondato il 15 aprile 1912 dopo una collisione con un iceberg nel suo viaggio inaugurale.

Il suo attesissimo ritorno sul piccolo schermo sarà quindi con un argomento che desterà grande curiosità tra tutto il pubblico. Tra l’altro, come Angela ha affermato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, sono tornati a viaggiare dopo la pausa Covid, un evento che lo ha reso soddisfatto ed orgoglioso del suo lavoro.

Adesso la sfida del sabato sera sicuramente diventerà molto interessante, visto che stiamo parlando di due personaggi amatissimi dal pubblico. Per il momento la De Filippi si è portata a casa tutti gli scontri, staremo a vedere come se la caverà adesso che ha un altro volto che è una macchina di ascolti ed è sicuramente una carta vincente per i dirigenti di Rai Uno che non hanno esitato a puntare su di lui in questo finale di stagione.

Impostazioni privacy