Ilary Blasi, la ricordate agli esordi? Un retroscena incredibile

Ilary Blasi l’abbiamo conosciuta a Passaparola, ma non tutti sanno che il suo vero esordio nel mondo dello spettacolo risale a molti anni prima. Il video lascia di stucco. 

È una delle conduttrici più belle ed amate del piccolo schermo. La sua spontaneità ed il suo essere verace l’hanno resa uno dei volti più seguiti nel mondo della tv, ma in pochissimi sanno che la bella moglie di Francesco Totti ha esordito nel panorama dello showbiz molti anni prima di affiancare Gerry Scotti nel game show.

Ilary Blasi
fonte foto: Ansa

Ilary Blasi è davvero uno dei volti che da oltre vent’anni non stanca mai di farsi seguire in televisione. Nonostante gli alti e i bassi che il mondo del piccolo schermo richiede, lei non ha mai perso la popolarità che si è guadagnata nel corso del tempo, grazie anche a scelte professionali che si sono rivelate azzeccate per il suo futuro televisivo.

Ad oggi è sicuramente una conduttrice amatissima, dove viene sempre seguita con successo dal pubblico che apprezza il suo essere naturale in ogni occasione. Una popolarità arrivata grazie a Passaparola, dove era una delle letterine di Gerry Scotti. Ma non tutti sanno che il suo vero esordio risale a quando era solamente una bambina.

Ilary Blasi esordio in tv da bambina: il video che non ti aspetti

Il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo era acceso fin da quando era solamente una bambina. Aveva solamente 3 anni quando è apparsa per la prima volta all’interno del piccolo schermo. La conduttrice ha avuto questa esperienza grazie ai genitori che non hanno mai ostacolato i suoi progetti e hanno spronato sia lei che le sue sorelle Silvia e Melory ad prendere la propria strada.

La prima apparizione televisiva di Ilary risale al 1984, precisamente partecipando nello spot dell’Olio Cuore insieme a tutta la sua famiglia. Come vediamo nel video, con la famiglia Blasi c’era Mariangela Melato, che all’epoca viveva la sua massima popolarità, grazie al suo incredibile talento recitativo.

Ma l’esperienza all’interno degli spot pubblicitari non è tutta qui. Sempre quando era solamente una bambina ha partecipato a diverse pubblicità. Un’opportunità che le ha dato un’amica di famiglia che all’epoca lavorare all’interno di una agenzia pubblicitaria a Roma e quindi le ha dato l’occasione di fare diversi provini ed essere scelta.

È apparsa in diverse pubblicità, sia per quanto riguarda marchi popolari che invece spot per aziende semi conosciute. Ad oggi, oltre ad essere una brava conduttrice di numerosi show di Mediaset, continua a fare pubblicità, spesso accanto al marito Francesco Totti, con cui ha appena smentito le voci di crisi.

 

Impostazioni privacy