Alessandra Celentano, conoscete il suo ex marito? Una personalità sorprendente

Alessandra Celentano ha sempre attirato tanta curiosità. Anche sulla sua vita privata. Conoscete il suo ex marito? Andiamo a scoprire insieme chi è.

Alessandra Celentano ha avuto una relazione molto importante. Una storia che le ha permesso di convolare a nozze. Non molti sapranno, magari, che è stata sposata con un nome importantissimo dell’imprenditoria. Conoscete il suo ex marito?

Alessandra Celentano
Fonte foto: Instagram

La maestra di danza, Alessandra Celentano è un vero punto di riferimento. Sia per la trasmissione Amici sia per la danza in generale. In televisione si è sempre mostrata autoritaria e decisa, senza lasciare spazio ad alcun tipo di emoziona. Naturalmente, con una personalità del genere non ha dato spazio neanche al suo privato.

Un carattere che spesso ha dimostrato anche sui social. Qualche giorno fa, Alessandra Celentano è stata protagonista di una forte presa di posizione.  Nella sua vita, però, c’è stato spazio anche per l’amore. Come detto, la maestra di danza è stata sposata con un grande nome dell’imprenditoria. Stiamo parlando di Angelo Trementozzi. Andiamo a vedere, ora, chi è Trementozzi e come è nata questa storia d’amore.

Chi è Angelo Trementozzi, ex di Alessandra Celentano? Età, figli e oggi

Se Alessandra Celentano è spesso davanti alla telecamera, non si può dire lo stesso di Angelo Trementozzi. L’imprenditore è un uovo che tiene molto alla privacy e si tiene lontano dalle telecamere. Trementozzi è un classe 1971 e si è laureato in Business and Economics alla facoltà di Roma nel 1997. Dopo la laurea ha svolto vari lavori di assoluto livello.

Successivamente decide di accettare la cattedra di Corporate Finance ed Economia e Mercati Finanziari sempre a Roma. Mentre nel 2008 decide di lavorare nello studio di famiglia. Lui si muove tra diversi servizi: dalla contabilità al diritto commerciale, civile e tributario. Qualche anno prima, precisamente nel 2006, convola a nozze con Alessandra Celentano. Una relazione per entrambi importante e che è durata sei anni. Dopo è arrivata la separazione tra i due. I due, inoltre, non hanno mai avuto figli.

La decisione, secondo quanto riportato dal settimanale Visto, sembra esser stata presa proprio da Trementozzi. La Celentano, però, in una passata intervista a Verissimo ha sottolineato di aver mantenuto un rapporto civile. Un legame amichevole, così è stato definito dalla stessa maestra di danza.

La stessa Celentano, inoltre, ha definito Angelo Trementozzi una persona che non perderà mai. Come vediamo, il loro rapporto è stato molto importante per la Celentano. Nonostante la separazione, i due hanno continuato tranquillamente il loro rapporto. L’oggi della maestra di danza di Amici, dal punto di vista sentimentale, non sembrano esserci novità. Vedremo, dunque, se qualcosa cambierà per la maestra di danza.

Adriana Celentano e Angelo Trementozzi
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy