Lutto a Tu si que vales: è morto tragicamente uno dei protagonista

Lutto in tutto il cast di Tu si que vales. È morto tragicamente uno degli ultimi protagonisti del talento show di Canale 5. Ecco di chi si tratta.

È morto Angelo Marotta a 63 anni, si tratta di uno dei concorrenti dell’ultima edizione del programma Mediaset. È scomparso tragicamente in seguito ad un incidente stradale che è avvenuto a Vittoria.

lutto tu si que vales

Dopo la morte di Piero Sonaglia, il mondo della televisione e di Tu si que vales è a lutto un’altra volta. In pochissimi giorni è arrivata la notizia di due scomparse che hanno destato sconcerto all’interno della redazione del talent show di Canale 5. Questa volta si tratta di Angelo Marotta, concorrente dell’ultima edizione dello show che è scomparso all’età di 63 anni.

L’uomo di è saputo far notare e ha lasciato il segno proprio in questa stagione, dove si è mostrato simpatico, frizzante e spigliato al pubblico televisivo. Si è fatto notare più da tutti da Gerry Scotti che lo aveva conquistato e arruolato nella sua divertente “Scuderia”.

Da diverso tempo Marotto si occupava di piccolo lavoretti nel campo dell’edilizia. Ma la sua passione più grande era il ballo, arte che lo ha spinto a partecipare al talent show di Canale 5. Un hobby che gli ha portato la simpatia dei giudici e gli ha regalato grande popolarità. La notizia della sua morte è stata sconvolgente per molte persone.

Angelo Marotta di Tu di que vales: come è morto?

Secondo quanto si legge nel portale Ragusa News, pare che Marotta abbia perso la vita dietro un bruttissimo incidente stradale. Il tragico evento ci sarebbe stato a Vittoria, un comune della provincia di Ragusa.

Uno schianto, secondo quanto riporta il sito, che sarebbe arrivato all’alba di questa mattina, precisamente intorno alle 5.30 di domenica 3 aprile 2022. È stato riferito, inoltre, sempre secondo le prime ricostruzioni e testimonianze, che probabilmente Marotta stava tornando nella sua abitazione dopo una notta in discoteca, quando è avvenuto l’impatto.

Nel portale siciliano viene riportato che l’auto di Marotta sarebbe arrivata all’altezza di via Garibaldi a Vittoria e che poi avrebbe perso il controllo della vettura. La sua macchina si è poi andata a schiantare su un’auto parcheggiata. L’impatto però gli è stato fatale. Sul luogo dell’incidente è arrivata immediatamente la Polizia municipale di Vittoria. Le forze dell’ordine hanno immediatamente effettuato i primi rilievi e hanno fatto luce sui dettagli legati all’incidente.

Tra le ipotesi c’è anche quella che Angelo Marotta sia rimasto vittima di un colpo di sonno o un malore che gli ha tolto la lucidità. Il corpo del concorrente di Tu si que vales sarebbe stato messo a disposizione delle autorità giudiziarie che potrebbero dare disposizione di un’autopsia.

Impostazioni privacy