Giorgia Palmas quante volte è stata sposata? La risposta sorprende

Quante volte è stata sposata Giorgia Palmas? È un quesito che molti si sono posti dopo la sua intervista. Andiamo a vedere come stanno le cose.

Fin dalla sua prima apparizione, Giorgia Palmas ha attirato su di se tanti occhi. Segno di come abbia saputo colpire in maniera molto importante. Sempre più si chiedono quante volte sia stata sposata l’ex velina di Striscia la Notizia. Un interrogativo che, soprattutto in questi giorni, ha preso piede.

Giorgia Palmas
Fonte foto: Ansa

Ormai Giorgia Palmas è uno dei volti noti dello spettacolo italiano. Sia il suo lato lavorativo sia quello privato stanno viaggiando decisamente bene. Come sappiamo, la Palmas vive una splendida relazione con l’ex nuotatore Filippo Magnini. Proprio dopo la loro intervista ai microfoni di Verissimo di Silvia Toffanin. Questo interrogativo si è sempre più diffuso.

La loro coppia è da sempre apprezzata. Qualche mese fa, Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono lasciati andare ad una strana confessione. Questa volta, invece, hanno svelato qualcosa di molto importante. Andiamo a vedere, quindi, cosa hanno svelato ma, soprattutto, quante volte si è sposata Giorgia Palmas.

Quante volte si è sposata Giorgia Palmas?

L’intervista di Giorgia Palmas e Filippo Magnini ha segnato un annuncio importante. I due, infatti, hanno svelato di essere pronti al matrimonio. Il secondo, per loro, dopo il rito civile svolto in gran segreto. Mentre per la conduttrice sarebbe il suo primo matrimonio. La risposta potrebbe sorprendere dato che la relazione con Davide Bombardini ha lasciato molti dubbi a tal proposito.

Infatti, nel 2011 la stessa Palmas annunciò che dopo Paperissima Sprint si sarebbero sposati. Il rapporto, però, viveva un momento abbastanza complesso. Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, i due arrivarono ad una dolorosa separazione. Una notizia che, a quel tempo, lasciò molti spiazzati. La stessa conduttrice a Gente sottolineò che nonostante la rottura il bene per la loro foglia non veniva minimamente intaccato. Alla fine, nonostante molti pensino diversamente, con Davide Bombardini non c’è stato nessun matrimonio. I due si sono lasciati poco prima che accadesse.

Altra relazione importante per la Palmas è stata quella con Brumotti. In questo caso, però, i dubbi sono decisamente meno perché c’è la certezza che i due non si siano mai sposati. Hanno vissuto solo un rapporto davvero intenso e profondo senza arrivare al fatidico giorno.

Come detto, la risposta potrebbe spiazzare dato che sulla storia con Davide Bombardini molti non hanno idee chiare. Infatti, tanti credono ancora che ci sia stato il matrimonio tra i due. Cosa che, come abbiamo detto, non è avvenuta. Quindi, quello con Filippo Magnini sarà per la conduttrice il suo primo matrimonio in assoluto.

Impostazioni privacy