Deborah Togni fidanzata Jeremias Rodriguez chi è? Ecco come si sono conosciuti

Jeremias Rodriguez è uno dei protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei famosi insieme al padre Gustavo. La conoscete la sua fidanzata Deborah Togni? Ecco chi è e cosa fa.

Deborah Togni è la fidanzata del fratello di Belen Rodriguez che in questi giorni si sta dando da fare al reality show condotto da Ilary Blasi. I due sono una coppia dall’estate del 2020. Conosciamola meglio e vediamo di che cosa si occupa.

Jeremias Rodriguez e Chiara Togni

Jermias Rodriguez è sicuramente uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Non solo per la sua parentela con Belen Rodriguez, ma anche per la sua turbolenta vita sentimentale. In passato è stato fidanzato con uno dei volti più noti al grande pubblico, stiamo parlando di Soleil Sorge.

Dopo la fine della loro breve ed intensa relazione, nata proprio sull’isola del reality show nel 2019, pare che il fratello di Belen abbia ritrovato l’amore grazie a Deborah Togni, una ragazza che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. I due fanno le cose sul serio, visto che sono stati presentati alle rispettive famiglie ormai già da diverso tempo. Ma conosciamola meglio e vediamo di cosa si occupa.

Deborah Togni, chi è: età, lavoro, formazione, Instagram

In merito a Deborah Togni abbiamo pochissime informazioni, soprattutto perché la ragazza è molto riservata e non ama molto le luci della ribalta, anche perché si occupa in un campo lontano dal mondo dello spettacolo.

Su di lei sappiamo che è nata in Sicilia, ma da molto tempo si è trasferita a Milano, città dove vive da diversi anni. Purtroppo non è trapelato ancora nulla in merito alla sua vita privata e familiare. Tuttavia, sappiamo però che è un’assistente di volo.

Deborah ha frequentato l’istituto tecnico Gadda in provincia di Varese, precisamente a Gallarate. Per motivi professionali si è poi trasferita nel capoluogo lombardo dove ha conosciuto quello che oggi è il suo fidanzato Jeremias Rodriguez.

Deborah Togni vita privata: fidanzata di Jeremias Rodriguez

Deborah Togni, come abbiamo detto, è molto lontana dal mondo dello spettacolo. Il suo nome è risaltato sulle pagine della cronaca rosa dopo che si è ufficializzata la sua relazione con Jeremias Rodriguez. La scintilla con il fratello di Belen sarebbe scattata a Milano, dove lui abita con tutta la sua famiglia da anni.

La loro relazione è stata svelata pubblicamente sui rispettivi canali social a luglio 2020, dove hanno condiviso le prime immagini dove erano insieme. Come si vede sul suo profilo social, dove conta 72 mila follower, Deborah e Jeremias sono una coppia solida e molto unita. Pare che hanno un ottimo rapporto anche con le rispettive famiglie.

Impostazioni privacy