Chi è Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli? Instagram, età, ricette

Chi è Lorenzo Biagiarelli, il bellissimo fidanzato di Selvaggia Lucarelli, l’irriverente giornalista e opinionista tv. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul social chef.

Chi è Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli? Instagram, età, ricette

Il suo nome è Lorenzo Biagiarelli, ha 27 anni e il viso incorniciato da una curatissima barba nera. Da anni affianca la giornalista senza peli sulla lingua Selvaggia Lucarelli, con la quale condivide la vita e la casa: il social chef vive infatti insieme alla Lucarelli e al figlio Leon Pappalardo a Milano.

Chi è Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli?

Ragazzo della blogger, opinionista e giudice a Ballando Con le Stelle, Biagiarelli ha provato a sfondare nel mondo della musica, per poi seguire la sua vera passione: la cucina. Ha aperto una pagina tutta sua su Facebook nella quale condivide le sue ricette e i racconti dei suoi viaggi.

Racconta di essere stato un ragazzo sovrappeso, senza nessuno a preparargli il pranzo: i suoi genitori rientravano dal lavoro ben più tardi del suo rientro da scuola. Così lui, forse per gentilezza o forse per tenere quieta la fame, ha cominciato a preparare il pranzo.

Instagram

Sulla sua biografia su Instagram  si legge “Not a chef. Cucino, scrivo, viaggio. Una foglia per domarli”. La sua gallery, quasi interamente dedicata al cibo, ha un seguito di ben 27,6 mila follower. 

https://www.instagram.com/tv/BvhlAkbH6QK/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy