Andreas Muller preoccupa i fan: sta male? La confessione

Andreas Muller preoccupa i fan, il ballerino ammette di stare male: ha dei problemi fisici ma anche emotivi, ecco cosa gli succede.

Andreas Muller sta male, il ballerino ammette di star passando un periodo molto difficile, come mai? Non sarà presente nello studio di Amici.

andreas muller
Foto Instagram

Lo conosciamo tutti per essere il fidanzato di Veronica Peparini ma anche per la sua carriera di danzatore, nata proprio nella scuola di Maria De Filippi. L’intesa tra lui e l’insegnante di danza era lampante già quando era un allievo, ma la loro storia è iniziata ufficialmente solo dopo.

Molti fan di Andreas, negli ultimi tempi, si erano preoccupati non vedendo il ballerino tra i professionisti di Amici, dopo l’inizio delle puntate del serale. Alcuni hanno chiesto spiegazioni al diretto interessato che ha rivelato sui social i problemi che ultimamente lo stanno mettendo in grande difficoltà, sia fisica che emotiva. Che cosa sta capitando a Muller?

Andreas Muller sta male: la confessione inaspettata sui social

L’uomo ha risposto a chi si preoccupava del suo stato di salute che, in effetti, sta affrontando diversi problemi. Andreas ha confermato che non sarà presente al fianco della sua Veronica ad Amici.

Andreas ha rivelato di trovarsi in difficoltà ultimamente: “Se sono depresso? Si anche – ammette il ballerino – mi sembra di avere problemi in tutto ultimamente…tra questi si aggiunge anche un infortunio” spiega su Instagram.

A quanto pare Muller ha un problema fisico, causato da un infortunio al menisco, che dovrà risolvere con un’operazione e che ha scoperto da dicembre scorso. Al momento, però, ha confessato di aver rimandato l’intervento perché non si sente in grado di affrontarlo e di rimanere fermo per il tempo necessario.

Un utente ha chiesto ad Andreas anche del suo rapporto con Veronica e, anche su questo, lui sembra essere assolutamente sincero. L’artista ammette che anche la loro relazione ha subito qualche “curva” ultimamente e che, per questo, non condividono foto o post “finti” sui social. Tuttavia chiude ammettendo: “Veronica è molto di più di quello che vedete…io sono fortunato in questo momento ad avere la sua pazienza, maturità e bontà al mio fianco“.

Di certo il rapporto di coppia procede, anche se ci saranno stati dei momenti di difficoltà. Oggi tra le storie di Andreas n’è apparsa una che sembra far trasparire un po’ più di serenità: “Ogni segno anche di questi periodi diventerà un bel ricordo” scrive e ringrazia tutti i suoi follower per i messaggi di solidarietà ricevuti.

Impostazioni privacy