Stefano De Martino addio alla tv? Fan spiazzati

Stefano De Martino è uno dei volti più popolari, ma l’ultima rivelazione potrebbe allontanarlo dalla tv. Ecco che cosa vuole fare: fan senza parole.

È certamente uno dei volti più conosciuti e amati del piccolo schermo. In questi anni l’ex ballerino si è fatto amare per il suo carattere spontaneo e per le sue capacità comunicative. Ma adesso qualcosa potrebbe cambiare. Il conduttore potrebbe prendere una decisione definitiva. Scopriamo di che cosa si tratta.

Stefano De Martino
fonte foto: Ansa

Al centro del nostro articolo di oggi torna ad esserci Stefano De Martino. Il conduttore è sulla cresta dell’onda fin da quando era molto giovane, visto che ha partecipato ad Amici quando aveva solamente 20 anni. Da quel momento la sua scalata nel mondo dello spettacolo non si è mai fermata, fino a diventare uno dei volti televisivi più apprezzati dal pubblico.

È proprio nel piccolo schermo che è riuscito a trovare la sua dimensione, più che in teatro ballando per una compagnia di danza. L’ex allievo della scuola più famosa d’Italia ha trovato in tv il suo spazio che lo ha fatto emergere ed amare ancora di più dalle persone che lo seguono. Questa è la sua strada, ma le cose potrebbero cambiare? Una domanda lecita dopo la rivelazione di De Martino ai suoi tanti fan.

Stefano De Martino pronto a cambiare lavoro? Ecco che cosa vorrebbe fare

Stefano ha un gran rapporto con i social. Il conduttore di Stasera tutto è possibile condivide molte cose sui suoi canali, aggiornando i fan di tutti i suoi spostamenti. A volte utilizza i social come strumento di compagnia, oltre che condivisione. Qualche ora fa ha deciso di farsi fare delle domande dai suoi fan e soddisfare le loro curiosità.

Uno dei suoi fan gli ha chiesto qualche lavoro avrebbe fatto in caso non fosse esploso in televisione. La risposta non è tardata ad arrivare ed ha ammesso che avrebbe fatto “qualsiasi cosa avesse a che fare con il mare o le acque”, e poi ha aggiunto vari mestieri che gli sarebbe piaciuto tipo il comandante di una nave, ma anche l’ormeggiatore e il pescatore non ha escluso.

Ovviamente si tratta di un’eventualità e che Stefano non intende assolutamente cambiare lavoro, anche perché si trova benissimo con quello che fa, come ha raccontato proprio recentemente da Mara Venier, dove ha ammesso anche di essere molto innamorato del figlio Santiago e che non escluderebbe la possibilità di diventare padre un’altra volta.

Tornando a parlare del lavoro, proprio a Domenica In ha rivelato che non si sentiva bene nei panni di ballerino perché sapeva di “non fare la differenza” e quindi ha preferito lasciare la carriera e buttarsi su altro. Ad oggi è un conduttore e autore televisivo con grandi capacità di intrattenimento e comunicazione. Un lavoro che lo rende privilegiato e fortunato. Inoltre per il secondo anno di file è anche uno dei giudici di Amici 21, insieme a Emanuele Filiberto e Stash.

Stefano De Martino lavoro

Impostazioni privacy