Qui era appena adolescente, oggi è uno degli attori più amati: lo riconoscete?

In questa foto era solo un adolescente, oggi è un attore italiano amatissimo: lo avete riconosciuto? Così era negli anni ’90.

Avete riconosciuto il ragazzo in foto? Si tratta di un attore molto amato non solo per le sue interpretazioni al cinema, ma anche in tv oltre che in teatro.

luca argentero adolescente
Foto Instagram

Chissà in quanti avranno scorto nei tratti di questo adolescente gli occhi e l’espressione di Luca Argentero. A condividere l’immagine sul suo profilo Instagram è proprio lui che, con un guizzo nostalgico, ripensa agli anni ’90.

In effetti l’uomo è nato il 12 aprile del 1978 e, quindi, la sua adolescenza incarna perfettamente quella dei ragazzi degli anni ’90, cresciuti con il walk-man in mano e Friends. Cosa sappiamo della giovinezza di Argentero?

L’attore è diventato famoso grazie all’esperienza al Grande Fratello, che ha provato quasi per gioco. I suoi progetti, infatti, erano tutt’altri e pare che Luca non si aspettasse proprio di diventare un attore così famoso e un vero e proprio sex symbol italiano.

Luca Argentero confessa: “Da adolescente? Ero uno sfigato”

I fan dell’attore si potrebbero chiedere com’era da ragazzino immaginandosi, magari, un rubacuori che faceva strage di ragazze. In realtà Luca ha spiegato che non era esattamente così: ecco cos’ha raccontato durante un’intervista.

Qualche anno fa, intervistato da Oggi, Argentero ha spiegato che tipo di adolescente era: “Io ero uno sfigato – ha ammesso – ho avuto anche io un sogno mai realizzato…un bacio mai dato” confessa lui. Luca ha raccontato di esser stato uno studente tranquillo, che amava la scuola, anche se aveva il sogno di diventare un tennista professionista. Con le ragazze ha preso anche lui le prime “batoste” anche se poi ha avuto qualche rivincita.

L’attore ha spiegato che, passata la pubertà, è improvvisamente cambiato crescendo tanto e mettendo su anche qualche muscoletto. Quando ha partecipato al Grande Fratello era il 2003 e aveva già 24 anni. Subito Luca ha fatto conquiste nella Casa di Cinecittà, facendo breccia anche nel cuore di un’ex concorrente oggi famosa.

luca argentero adolescente
Foto Instagram

Prima di entrare nella Casa il ragazzo era iscritto alla Facoltà di Economia e Commercio di Torino e la sera lavorava come barman nei locali per mantenersi. Possiamo immaginare che mai avrebbe pensato di diventare un attore così famoso. Dopo il successo di Doc – nelle tue mani Argentero pare si sia preso una pausa dalla tv per dedicarsi ad altri progetti e per stare con la sua meravigliosa famiglia.

Impostazioni privacy