Home Musica Yari Carrisi in lutto: l’addio tra le lacrime, l’ultimo saluto commovente

Yari Carrisi in lutto: l’addio tra le lacrime, l’ultimo saluto commovente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:19

Yari Carrisi è stato colpito da una notizia davvero tremenda. È venuto a mancare una persona fondamentale nella sua vita. L’addio è stato commovente.

Albano Carrisi e Romina Power hanno creato, nel corso del tempo, una straordinaria famiglia. L’unione che si è mostrato è stato davvero fortissimo. Per questo motivo, anche i loro figli sono tutti apprezzati e avvolti da un affetto davvero sorprendente. E, quando arriva una notizia di un certo tipo tutti vengono investiti.

yari carrisi lutto

Ed è proprio questo quanto capitato a Yari Carrisi. Il noto musicista, infatti, ha voluto diffondere una tremenda notizia che gli è arrivata in mattinata. Un lutto che ha voluto condividere con i suoi tantissimi affezionati. Cosa non affatto scontata data la riservatezza che ha sempre mostrato Yari. Dall’altra parte, tale stories ha mostrato un certo legame con i suoi tantissimi follower.

Ad onor del vero, il musicista non è nuovo a svelare qualcosa del suo passato. Qualche mese fa, infatti, Yari Carrisi ha voluto diffondere un ricordo commovente di Ylenia. Anche questa volta c’è stato un messaggio commovente in direzione di una persona che, con ogni probabilità, è stata fondamentale nella sua infanzia. Andiamo a vedere, ora, cosa è successo a Yari Carrisi.

Yari Carrisi, l’addio a Pippo commuove

Nell’infanzia di Yari Carrisi, e in più generale della famiglia Carrisi-Power, ci saranno state tante persone importanti. Individualità che hanno dato modo di crescere in un determinato modo al musicista.

Con ogni probabilità, come dimostra la storia Instagram del musicista, c’è stato anche Pippo. Yari, infatti, ha mostrato una foto di lui con Pippo. Nello scatto, si vede uno Yari estremamente divertito con l’uomo. Non a caso, entrambi sorridono di gusto.

Il grande rapporto che c’è stato è dimostrato anche dalle parole usate dal musicista. Poche parole ma che danno la misura esatta di come Pippo sia stato una presenza a dir poco fondamentale. Yari Carrisi, infatti, lo ringrazia e sottolinea che sarà sempre nel suo cuore. Purtroppo, di Pippo non si hanno molte notizie. Cosa che non deve stupire dato che non tutti i legami della famiglia Carrisi-Power sono di domino pubblico.

Quello che è certo, però, è che Pippo è stata una persona amata e stimata da tutti. Non è un caso che anche Romina Power abbia repostato il commovente addio di suoi figlio. Sinonimo, come detto, di quanto Pippo fosse integrato nella loro famiglia. E, sicuramente è stato artefice di tantissimi momenti memorabili. Insomma, tutta la famiglia Carrisi ha voluto lasciare un messaggio a Pippo. Vedremo se, magari, in futuro si saprà di più sulla sua persona e su quanto fatto.

Yari Carrisi, saluto a Pippo
Fonte foto: Instagram