Tommaso Zorzi, cambia vita? L’annuncio inaspettato spiazza i fan

Tommaso Zorzi, nuovi progetti per lui all’orizzonte: l’influencer confessa ai suoi fan che cosa “bolle in pentola”: due grandi novità.

Tommaso Zorzi annuncia tante novità nella sua vita: nuovi progetti lavorativi e non solo all’orizzonte, ecco che cos’ha raccontato sui social.

tommaso zorzi
Foto Mediaset

L’ex vincitore del Gf vip, dopo l’esperienza nel reality, ha iniziato a farsi spazio nel mondo televisivo che, in effetti, sembra essere il suo ambiente. Dopo la conduzione dello show su Mediaset Play, Punto Z e la partecipazione alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi come opinionista, però, Tommaso sembra stia ancora aspettando l’occasione della vita.

Da poco l’abbiamo visto tra i giurati di Drag Race, lo show su Discovery che è arrivato per la prima volta in Italia. Per lui si è trattato di un’esperienza davvero fantastica nonostante alcune critiche alle quali ha risposto a tono. Pare che la sua presenza che sia stata già riconfermata anche per la seconda edizione.

Le novità nella vita di Zorzi, però, non finiscono qui e oggi il giovane ha confessato ai suoi fan di essere pazzo dalla gioia per due grandi novità. C’entra il suo lavoro ma, probabilmente, anche la sua vita privata: cosa sta succedendo a Tommaso?

Tommaso Zorzi e il grande annuncio: non sta più nella pelle

La vita privata di Tommy sembra procedere a gonfie vele grazie all’amore per il fidanzato Tommaso Stanzani. Quella con il ballerino è una storia molto seria che sembra vada avanti da maggio 2021. I due ragazzi, di recente, sono andati anche a vivere insieme; tuttavia hanno subito anche una spiacevole disavventura. Purtroppo dei ladri sono entrati nella casa di Zorzi, tanto da spingere il ventiseienne a cambiare casa insieme al suo Tommaso.

Forse l’annuncio che il conduttore ha fatto oggi, attraverso una storia Instagram, riguarda proprio la nuova casa, visto che ha parlato di un appuntamento con un notaio. Che la coppia abbia deciso di comprare l’appartamento dove si è trasferita? Per il momento Zorzi non ha svelato tutto, forse per scaramanzia, ma siamo certi che lo farà nei prossimi giorni.

Non è finita qui perché Tommaso ha annunciato anche un’altra grande novità che riguarda la sua carriera. Pare proprio che domani inizierà le riprese per un nuovo progetto: di che si tratta? Non ha fornito dettagli ma nelle settimane scorse su Dagospia è apparsa un’indiscrezione circa il suo futuro a Discovery.

Secondo il sito la rete avrebbe offerto a Zorzi la conduzione in solitaria di un nuovo show , dopo il successo di Drag Race. Di recente il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato che a Tommaso fosse stato offerto anche di partecipare al nuovo show comico “Stand Up, comici in prova”, nel quale avrebbe ritrovato anche le amiche Stefania Orlando e Giulia Salemi. Tuttavia il ragazzo avrebbe rifiutato l’offerta, preferendo prendere un’altra direzione.

 

Impostazioni privacy