Andrea Zelletta, che fine ha fatto dopo il GF Vip? Ecco perché è ‘sparito’

Andrea Zelletta è stato uno dei finalisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ma che fine ha fatto da allora? Scopriamolo.

E’ passato poco più di un anno dal suo quinto posto al Grande Fratello Vip in cui ha trionfato Tommaso Zorzi ma che ha regalato all’ex tronista davvero un grande successo, da quel momento però il giovane sembra essere sparito dai radar, infatti le occasioni in cui è stato visto in televisione sono state davvero poche per non dire nessuna. Che fine ha fatto?

Andrea Zelletta
foto Instagram

Un percorso davvero importante il suo che dentro la casa più spiata d’Italia ha rafforzato il suo amore per Natalia Paragoni conosciuta proprio nel programma di Uomini e Donne con cui fa coppia fissa ormai da tantissimi anni.

Eppure i suoi fan cosi come il pubblico italiano continua a non capire il perchè della sua assenza dalla televisione: cerchiamo di scoprire che fine ha fatto e a che cosa si sta dedicando.

Andrea Zelletta perchè ha detto addio alla televisione?

Andrea Zelletta certamente non ha bisogno di presentazioni, il pubblico di Canale Cinque lo conosce davvero molto bene, eppure da tempo tutti continuano a chiedersi il perchè il giovane abbia deciso di dire addio alla televisione, visto che dalla fine del Gf Vip lo scorso anno non ha più partecipato a nessun programma.

Il giovane dopo la fine del reality condotto da Alfonso Signorini, è tornato sul piccolo schermo solo nei panni di ospite in alcune trasmissioni, tanto per cominciare è stato una delle vittime delle Iene e dei loro scherzi insieme con la sua fidanzata Natalia e poi i due hanno anche preso parte al programma D’amore e d’accordo VIP condotto da Katia Follesa su Real Time.

Oltre a questo, l’ex tronista si dedica alla sua musica in giro per l’Italia e al lavoro sui social che come molti suoi colleghi ha aperto la strada a tanti influencer regalando loro un forte successo. Ad oggi sulla sua pagina Instagram conta circa 730 mila follower.

Insomma pare proprio aver trovato la sua giusta dimensione il modello che dentro la casa del Grande Fratello Vip ha trascorsi 169 giorni entrando come la maggior parte dei suoi colleghi proprio il primo giorno e chissà che prima o poi non sia previsto un ritorno in televisione, magari per un altro reality: non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy