Mara Venier lo gela in diretta: la frecciata non passa inosservata

Mara Venier lo ha gelato in diretta. La “battuta” non è passata inosservata al pubblico che l’ha sottolineata sui social. Ecco che cosa ha detto e a chi si riferiva. 

La conduttrice ha lanciato una frecciatina in diretta ad un volto molto popolare. La “zia d’Italia” non ancora è passata sopra ad una situazione che ha fatto discutere negli ultimi giorni e che inevitabilmente sta proseguendo non solo sul web, ma anche in diretta.

Mara Venier
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare di una delle conduttrici più amate e popolati del piccolo schermo. Mara Venier è nota per non trattenersi e dire sempre quello che pensa. Un carattere passionale che l’ha distinta dal resto dei personaggi tv. Ed anche in questo caso ha voluto sottolineare il suo disappunto per una circostanza che tiene banco in diversi giorni.

La “zia d’Italia” è tornata sulla polemica con Pierpaolo Pretelli, nata dalle dichiarazioni dell’ex gieffino durante la sua ospitata a Verissimo. Delle frasi che hanno diviso il pubblico e che non sono andate di genio alla conduttrice che ha dato parecchio spazio all’ex velino di Striscia la notizia in questa stagione televisiva.

Mara Venier frecciata contro Pierpaolo Pretelli: gelo in studio

Si pensava che la questione tra Pretelli e la Venier fosse acqua passata, e invece pare che non sia così. La conduttrice ha lanciato una vera e propria frecciata proprio ai danni dell’ex sua spalla dopo le dichiarazioni che l’ex gieffino ha fatto durante l’ospitata a Verissimo.

Quando si è seduto davanti Silvia Toffanin, l’ex velino ha detto che su Canale 5 si respirava “aria fresca” per poi aggiungere che in questi mesi dove ha fatto parte del cast di Domenica In accanto a Mara è stato una sorta di “botulino” con l’obiettivo di ringiovanire la situazione.

Delle parole che evidentemente Mara se l’è legate al dito e nella nuova puntata di Domenica In non ce l’ha fatta a trattenersi e ha voluto pungolare Pretelli. L’occasione ideale per manifestare il suo disappunto è stata proprio durante la trasmissione, dove la conduttrice ha accolto Stefano De Martino per un’intervista esclusiva.

Un’intervista molto attesa, soprattutto per il possibile ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Ma a catturare l’attenzione del pubblico è stata proprio l’affermazione della Venier proprio all’inizio della chiacchierato. Quando il conduttore napoletano è entrato in studio, la zia Mara ha preso la palla al balzo.

“Hai visto che abbiamo gli sgabelli e non più le poltrone? – ha esordito – Qualcuno ha detto che dobbiamo svecchiare”, ha detto la conduttrice riferendosi palesemente alle dichiarazioni di Pretelli a Verissimo. Una provocazione che non è passata inosservata dal pubblico di Rai Uno. Chissà se arriverà una risposta da parte di Pierpaolo o lascerà correre.

Impostazioni privacy