Belen Rodriguez, notte di passione con lui: spunta il video

Spunta il video della notte di passione di Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha dimenticato definitivamente Antonino proprio con lui: i fan al settimo cielo.

Di prima mattina Belen a deciso di prendere il suo smartphone e pubblicare un video su Instagram nelle sue storie. Un filmato normale se non fosse per chi è l’uomo al suo fianco. I fan hanno notato che si tratta proprio di lui che non si è accorto di nulla.

Belen Rodriguez
fonte foto: Ansa

Belen Rodriguez ormai si è buttata definitivamente alle spalle la breve ma intensa storia d’amore con Antonino Spinalbese. La relazione tra la showgirl e l’hair stylist è stata al centro del gossip per diversi mesi, fino a quando è arrivata l’ufficialità della fine del rapporto proprio dalla conduttrice che ha confermato che le cose tra lei ed il fotografo non erano andate come sperava.

Belen recentemente ha lanciato anche una frecciata a Spinalbese, sottolineando la sua delusione, soprattutto perché la storia d’amore è terminata poco dopo la nascita della sua seconda figlia Luna Marì. Nonostante il forte rammarico per una relazione terminata, la showgirl ha potuto contare del supporto di Stefano De Martino.

La conduttrice infatti è tornata ad essere legata all’ex marito, ma senza ufficializzare il ritorno di fiamma. I due sono sempre apparsi molto vicini nei vari scatti che sono stati pubblicati dal magazine Chi. Tanto che i fan non hanno mai sperato che tra i due si riaccendesse la passione.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? La conferma con il video social

In una intervista rilasciata al settimanale Gente, Belen Rodriguez ha smentito il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino dopo che sono stati paparazzati dai fotografi di Chi più di una volta. Proprio recentemente i due sono stati beccati insieme a Courmayeur dove si sono scambiati dei teneri abbracci e coccole.

Nonostante le foto in montagna senza figli a carico, cosa che potrebbe far supporre una fuga d’amore, il loro rapporto è sempre stato un gigantesco punto di domanda. Questo perché nei vari scatti non c’è mai stato un bacio che potesse far pensare ad una quiete dopo la tempesta. Ma adesso sembra che l’ufficialità sia arrivata dalla showgirl argentina.

Belen ha pubblicato un video su Instagram che lascia pochi dubbi ai tanti fan della coppia. Nella storia sul social, vediamo la Rodriguez che si è appena svegliata. Nella stanza è ancora buio ma quando la telecamera si sposata al lato si scorge platealmente la presenza di Stefano De Martino nel letto accanto a lei.

Per tantissimi queste è la prova che Belen e Stefano sono tornati definitivamente insieme. Adesso non ci resta che aspettare che i due confermino il ritorno di fiamma. Il più contento probabilmente sarà il loro figlio Santiago, che ha un bellissimo rapporto con entrambi i genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy